Menu principale

Iscrizione Asi o Fmi?

Aperto da Peppe87, Luglio 04, 2013, 01:36:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peppe87

ragazzi sto per iscrivere la moto ad un registro storico che mi consigliate meglio ASI o FMI?
Xr 600 un leone

UOrsini

Io il mio GS lo iscriverò FMI anche se la procedura è più laboriosa.
Questo perché informandomi sono venuto a sapere che se iscritto ASI ci sarebbe poi da pagare ogni anno 80 € di tessera cosa che non esiste nel caso dell'FMI.

Salvia

Con la tessera FMI hai l'assistenza stradale gratuita   ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Peppe87

a me hanno cercato 100 euro annui per Asi di tessera e il primo anno dovrei pagare 200 perche devo abbonarmi ad una rivista almeno cosi mi hanno detto (tutto un mangia mangia) infatti sto pensando seriamente FMI
Xr 600 un leone

DadoSupermotard

Sì ma, una volta ottenuto il certificato di storicità con Asi, se non rinnovate l'iscrizione gli anni successivi non è che perdete l'iscrizione al registro. Per fare l'assicurazione serve il certificato...

gerry.dp

A me chiesero anche la tessera annuale  :-\
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

DadoSupermotard

#6

Cacchio  ;D
Ma pure dove ti ho mandato io?

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Salvia

Io sono il segretario di un Motoclub FMI, se posso aiutare provate a chiedere
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gerry.dp

Citazione di: DadoSupermotard il Luglio 04, 2013, 14:41:37 PM
Cacchio  ;D
Ma pure dove ti ho mandato io?

Si,e tra parentesi mi hanno mandato la disdetta perchè la compagnia non assicura più veicoli d'epoca e mo sto assicurato fino al 5 agosto...quì da noi purtroppo è diventato molto difficile.  :angry2: :angry2: :angry2:  Sei hai qualche altra soffiata contattami in privato!   ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

DadoSupermotard

#10


Porca miseria! E io mo come faccio?!  :(
Mi scade il 28 luglio!
Fammi sapere se sai qualcosa...  :(

UOrsini

Genertel alle moto storiche iscritte FMI o ASI applica uno sconto del 45% sul prezzo.

SUBA

#12
Se la fai storica FMI con l'assicurazione vintage FMI paghi €.120 se ti assicuri a gennaio ed €. 80 se ti assicuri a maggio ed € 5 per ogni moto storica che aggiungi , devono essere storiche FMI naturalmente .
L'assicurazione dura un anno solare e decade a Dicembre.
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

UOrsini

Musica per le mie orecchie ...

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!