Menu principale

VI meeting toscano 2010 (aggiornamenti pag1)

Aperto da Rai67, Agosto 15, 2010, 17:36:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

...vengo con il camelbak da 500 litri di acqua saponata, mi piazzo davanti a lui e gli bagno bene bene il terreno prima che passi la sua ruotina dell'africozza...  :P

...Masso...ti pentirai di averla venduta...sissisi...  :sisi:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

edoxr

Esimio collega Raimondo come non accettare una proposta simile......!!!.....datemi il tempo di trovare un carrello o un furgoncino e sono dei vostri......sentirò Pierpower se si aggrega anche lui....dal Friuli con furore un saluto...!

masso

Citazione..vengo con il camelbak da 500 litri di acqua saponata, mi piazzo davanti a lui e gli bagno bene bene il terreno prima che passi la sua ruotina dell'africozza... 

...Masso...ti pentirai di averla venduta...sissisi... 

guarda che ti smonto l'XR il giorno prima! così poi Rai ti impallina, ti sala, ti pepa e prepara i salumi!  ;D ;D ;D
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Cubanonano

#33
Molto bene...potrebbe essere che mi aggreghi pure io visto che la data è buona e c'è l'aggravante del giro soft.
Così finalmente riesco a fare un meeting XR-italia visto che mai una volta sono riuscito a partecipare...Una cosa di cui mi vergogno tremendamente.  :ehmops:

C'è posto?

:)

PS: posso portare un paio di "amici"?  ;D
T.S.N.C.

Tacco

#34
Citazione di: Cubanonano il Settembre 01, 2010, 12:44:54 PM
...C'è posto?...posso portare un paio di "amici"?..

...posto c'è e in serata comincio ad aggiornare (sempre in prima pagina) una potenziale lista di partecipanti...le indicazioni generali sono spiegate in pagina 1...il numero di amici da portare (non iscritti al forum) è limitato ad uno per ogni iscritto al forum...

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cubanonano

 :-\
Peccato... intendevo un paio di questi "amici":

:P
T.S.N.C.

Tacco

#36
...la droga...la droga...CHE MERAVIGLIA!...se tu dovessi avere problemi a venire MANDA LORO COMUNQUE  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cubanonano

Spiace ma son timidi: non vengono senza di me...  ;D
T.S.N.C.

Rai67

Ottimo vedo che la famigghia si allarga!!!!
Edo era scontato che tu venissi !!!!porta anche pier ...che sennò gli mando il tacco x smontare la moto!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gpsmax

... brutta notizia boys... io con tutta probabilità non ci sarò.

sono di corvé per il campionato italiano soft air, la mia azienda sponsorizza l'evento e io ed un collega andremo a fare "colore locale". se la cosa non cambia (molto difficile) sarò in Romagna dal venerdì alla domenica: impossibile anche pensare di riuscire a venire.

peccato, ci stavo facendo la bocca...  >:( >:( >:(
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao


Rai67

Citazione di: gpsmax il Settembre 15, 2010, 00:07:25 AM
... brutta notizia boys... io con tutta probabilità non ci sarò.
sono di corvé per il campionato italiano soft air, la mia azienda sponsorizza l'evento e io ed un collega andremo a fare "colore locale". se la cosa non cambia (molto difficile) sarò in Romagna dal venerdì alla domenica: impossibile anche pensare di riuscire a venire.
peccato, ci stavo facendo la bocca...  >:( >:( >:(
azz ci stavo quasi per credere che tu nn venissi!!!!  :o :o :o
Si fai come dice Mao e VIENI.  8) 8) 8)
Oltre tutto il soft air (nn credevo ci fosse un campionato di flautolenze) è un campionato che se lo sponsorizzi è la classica rimessa, invece sponsorizzare il meeting toscano ha un grande ritorno.
Ad esempio il tacco avrà si e no 3/4 garmin ed è in procinto di prenderne almeno altri 5!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gpsmax

... sono col capo cosparso di cenere...  :disperato: :disperato: :disperato:

speriamo che rimandino il campionato... ma ci credo poco, quest'anno si prevedono oltre 500 partecipanti da tutta Italia, è una roba importante.

qualcuno sa se si possono prestare i carrelli rimorchio? se no Mao e Salvia non saprebbero come venire o dovrebbero affittare un furgone con spese aggiuntive...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Nnnoooooooooooooooooooo    Max, non ci abbandonare!!!!!!!     :(

Se ci trovassimo un giorno prima e allestissimo un fettucciato ne "campo di battaglia" dici che rimanderebbero?      :bici:
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Rai67

dai max peccato!!!
Che io sappia si si possono prestare basta che venga messo il numero di targa della macchina al carrello
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994