Menu principale

DATA XR-MEETING DEL CENTRO-SUD, ISOLE, E ITALIANI ALL'ESTERO 2008

Aperto da belzebelze, Febbraio 05, 2008, 21:08:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Premesso
- che senza liberatoria da parte di qualcuno  ::) non possiamo chiamarlo diversamente...tipo ter....miting ;
- considerato che, come convenuto nel corso del I° sarebbe meglio organizzarlo in primavera- estate onde evitare il fango ed il muschio infame;
- considerato ancora che dobbiamo scegliere un periodo che non riguardi più eventi
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=25191.0
ma soprattutto non sia prossimo al 7° di Verona, perchè direi che il target slovacco è completamente diverso, il toscano è lontano, ergo....  :)
- considerato che il webmaster ha inserito giustamente la dicitura Centro-sud e isole, e io ci ho schiaffato in mezzo gli italiani all'estero perchè mi dispiace per Evatom che sembra nessuno lo voglia ma noi sì!!!  :D ;D ;D :D
- considerato che per questioni di equità e costi (nonchè bellezza della zona e personale volontà di vendetta verso le guide aguzzine  :tepoz:) propenderei ancora per la calabria, così viene anche aisen e qualche altro siculo, e magari dei campani che ci onorino della loro presenza, fermo restando che sarà benvenuto qualunque utente del forum costituendoci personalmente garanti della sua incolumità (quando è a piedi, se si sfracella in moto, .....azzi suoi); :spank:
Le date sono indicative in quanto per ragioni scontate dobbiamo stare lontani dal raduno ufficiale.  :stop:
IL SONDAGGIO CHIUDE TRA 45 GIORNI. DATA L'ESPERIENZA DELLO SCORSO ANNO SI ASTENGANO DAL CAZZEGGIO QUELLI CHE NON SONO SERIAMENTE INTENZIONATI POICHE' CHI HA FATTO LE SPESE DELLA MANCATA PARTECIPAZIONE PREANNUNCIATA DA MOLTI  SONO STATI I PARTECIPANTI EFFETTIVI. UN PO' DI SERIETA', PRENDIAMOCI IN PAROLA. GRAZIE. IL CARATTERE MAIUSCOLO E'VOLUTO.
Il voto per un we di giugno dipende dalla data finale del 7° di Verona dal quale dovrà distare almeno 15 giorni.
Venghino signori venghino.  :mavieni:
P.S.: NON OT: Tokio, per favore, ci autorizzi?  ::)


belzebelze

Ma cribbio, allora non ho scritto nulla!!! Chi ha votato inserisse almeno il nome motivando. Grazie.

ArusTheKnight

Io sono in calabria solo in agosto, per cui non contate su di me...  :-\
Salvaci dal nulla, Signor Rock n' Roll!!!!

motocross88

Per me andrebbe bene qualunque data, preferibilmente fine maggio, ma purtroppo a quanto leggo verrà organizzato il tutto in calabria e quindi non penso di poterci essere... :-\  :-\


PS. cmq anche la costiera amalfitana è un gran bel luogo dove divertirsi in moto ;)

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

belzebelze

Citazione di: motocross88 il Febbraio 06, 2008, 19:14:53 PM
Per me andrebbe bene qualunque data, preferibilmente fine maggio, ma purtroppo a quanto leggo verrà organizzato il tutto in calabria e quindi non penso di poterci essere... :-\  :-\


PS. cmq anche la costiera amalfitana è un gran bel luogo dove divertirsi in moto ;)
Tieni presente che la calabria è un compromesso in termini di distanze, io, GBKing, Astug, Meccano69 ed altri partiremmo dal tacco pugliese. Se trovi qualcuno con un mezzo di trasporto?
La costa amalfitana è bellissima, nulla questio  ;)

gbking

Come sempre, per me l'entusiasmo è tantissimo, solo che non riesco mai a fare programmi con molto anticipo!

Propenderei per maggio... magari a cavallo del Primo maggio... Ma possono andar bene tutte le date! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: gbking il Febbraio 06, 2008, 20:50:38 PM
Come sempre, per me l'entusiasmo è tantissimo, solo che non riesco mai a fare programmi con molto anticipo!

Propenderei per maggio... magari a cavallo del Primo maggio... Ma possono andar bene tutte le date! :)
Puoi votare se vuoi... ::)
GB, se quest'anno non ci vieni stai sicuro del sicario ....  :bang01:

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

aisenauer

io lo farei a settembre, tanto da roma in su nn scende nessuno...

cmq votato

belzebelze

Citazione di: aisenauer il Febbraio 07, 2008, 02:55:49 AM
io lo farei a settembre, tanto da roma in su nn scende nessuno...

cmq votato
Il solito Stewie........ io lo farei sotto casa mia.  :D ;D ;D :D

aisenauer


belzebelze

#11
Citazione di: aisenauer il Febbraio 07, 2008, 15:26:25 PM
quale sarebbe il problema di settembre?
Toscano,. via del sale e tana delle tigri.
Aisen, il discorso della partecipazione e delle distanze lo abbiamo già affrontato lo scorso anno..... avaaasht....
Se diamo almeno 15 gg. al toscano potremmo farlo fine agosto primi di sett, ma si crepa di caldo.  :shh:
Sei il solito contrastomane :screama: e non mi guardare con quella faccia da stewie  :capito:
:D ;D ;D :D

Barte

#12
Votato!  :lol2:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze


orso

Citazione di: Barte il Febbraio 07, 2008, 15:38:55 PM
Votato!  :lol2:
;D ;D ;D ma!!!!   ??? ??? ??? forse hai invertito la carta geografica.????????  vabbè te lo rammento io . tu abiti all'estremo nord.  ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande