Menu principale

XR MEETING SUD E ISOLE 2008: SONDAGGIO DEFINITIVO SULLA DATA

Aperto da belzebelze, Marzo 13, 2008, 17:13:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Premesso
- CHE SONO COSTRETTO A CHIEDERE A TUTTI DI VOTARE NUOVAMENTE: sono possibili 4 voti e dovrebbe essere possibile modificare la preferenza espressa (condizionale d'obbligo)
- che senza liberatoria da parte di qualcuno  ::)  non possiamo chiamarlo diversamente...;
- considerato che, come convenuto nel corso del I° sarebbe meglio organizzarlo in primavera- estate onde evitare il fango ed il muschio infame;
- considerato ancora che dobbiamo scegliere un periodo che non riguardi più eventi
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=25191.0
ma soprattutto non sia prossimo al 7° di Verona, perchè direi che il target slovacco è completamente diverso, il toscano è lontano, ergo.... 
- considerato che il webmaster ha inserito giustamente la dicitura Centro-sud e isole, e io ci ho schiaffato in mezzo gli italiani all'estero perchè mi dispiace per Evatom che sembra nessuno lo voglia ma noi sì!!!     
- considerato che per questioni di equità e costi (nonchè bellezza della zona e personale volontà di vendetta verso le guide aguzzine  ) propenderei ancora per la calabria, così viene anche aisen e qualche altro siculo, e magari dei campani che ci onorino della loro presenza, fermo restando che sarà benvenuto qualunque utente del forum costituendoci personalmente garanti della sua incolumità (quando è a piedi, se si sfracella in moto, .....azzi suoi);
Le date sono indicative in quanto per ragioni scontate dobbiamo stare lontani dal raduno ufficiale. 
IL SONDAGGIO CHIUDE TRA 30 GIORNI. DATA L'ESPERIENZA DELLO SCORSO ANNO SI ASTENGANO DAL CAZZEGGIO QUELLI CHE NON SONO SERIAMENTE INTENZIONATI POICHE' CHI HA FATTO LE SPESE DELLA MANCATA PARTECIPAZIONE PREANNUNCIATA DA MOLTI  SONO STATI I PARTECIPANTI EFFETTIVI. UN PO' DI SERIETA', PRENDIAMOCI IN PAROLA. GRAZIE. IL CARATTERE MAIUSCOLO E'VOLUTO.
Il voto per un we di giugno dipende dalla data finale del 7° di Verona dal quale dovrà distare almeno 15 giorni.
Venghino signori venghino. 
P.S.: NON OT: San, per favore, ci autorizzi?  ::)


Avverto tutti che quest'anno introdurremo una penale da 20 euro per chi si prenota e non ci viene, almeno ce li magnamo alla faccia loro.
Chi organizza nella propria terra ha il vantaggio di non muoversi e di dormire a casa. In compenso, visto che qualcuno si sciroppa delle ore di auto a 80 all'ora, o di moto con qualsiasi clima, gli indigeni si occupano dell'hospitality, scelta percorsi, reperimento guide, prenotazione alberghi e ristoranti. ricevono degli ospiti in pratica. nell'unica esperienza dello scorso anno GenioXR ha fatto quasi tutto da solo e quasi tutto bene. Non metto in dubbio che non sia una cosa impossibile farlo, ma bisogna starci dietro un pò di tempo. Anche perchè bisogna pensare all'enduro ed al motard, fosse solo motard non ci sarebbe bisogno di trovare ristoranti ed alberghi che ti fanno entrare anche se hai il fango alle ginocchia...     
;)

antarctica

Proposta vigorosa e idee molto chiare !   :)

Non vedo particolari problemi sulla scelta delle date ma in fondo auspicherei si trattasse di una data sufficientemente lontana dal Raduno di Verona e dal Toscano.
Questo per favorire gli indecisi che soprattutto dal centro Italia, non si sa mai, potrebbero scendere al vs. Meeting.

Ad ogni modo fa piacere notare l'impegno che state mettendo nella cosa.

Auguri !  ;)
Get a ride in the wild side !

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

aisenauer

ma questi minx di 4 voti si devono dare contemporaneamente?

io sempre uno ne detti... eppoi, tutto sto bailamme, tanto poi alla fine saremo di nuovo io, te e genio :P

belzebelze

#4
Questo fine settimana vado da GB e mi faccio dare i 20 neuri  :sentiqua: così lo incastriamo  :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: :Levil:

Frankie #19

Ne parlo meglio con mio fratello e vi diamo almeno un paio di date per la nostra presenza!!  ;)

Penso cmq il periodo di agosto...
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

eppure ho spedito mp a tutti quelli che avevano postato nel precedente 3d. Alla fine .......  :-[

genioXR

salve a tutti,non posso ancora dare il mio voto visto che stò aspettando che venga fissata una data molto importante....

no non mi sposo....devo affrontare le selezioni per maestri di sci e da qui a novembre ogni settimana è probabile!

mi astengo quindi dal voto,fermorestando che il meeting sà dà fà......

ciao belli,belze veditela tu.... :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Oggi provo a cambiare la mia firma digitale, evidentemente il richiamo non è abbastanza incisivo  :bat:

Kap

Citazione di: belzebelze il Marzo 19, 2008, 07:45:56 AM
Oggi provo a cambiare la mia firma digitale, evidentemente il richiamo non è abbastanza incisivo  :bat:

mettila lampeggiante............ :D :D :D :D

:shock: :shock: :shock: :shock:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dome966

#11
Eeeeeeefffffasemolo in Sardegna visto che se puote arrivar un pò da tutto il continente:
AIO'
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

belzebelze

Citazione di: dome966 il Marzo 20, 2008, 13:52:30 PM
Eeeeeeefffffasemolo in Sardegna visto che se puote arrivar un pò da tutto il continente:
AIO'
BELLA LA VITA ................................ AIO'

Ciccio Off-Road

Ci sto facciamolo in sardegna, ma in costa smeralda però. :P
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Frankie #19

Dome per la Sardegna ci possiamo organizzare!!!! ..a Sassari siamo in 3 ed ho visto un altro pò di XR in giro di persone che non sono iscritte al sito!!

Cmq per quello del SUD al quale vorremmo partecipare molto volentieri sia io che mio fratello c'è da vedere un pò, ci stanno piazzando i turni in clinica per il tirocinio all'università e non sappiamo quando riusciamo a liberarci (...tra i turni c'è anche agosto purtroppo, periodo che per noi sarebbe andato ad hoc..)
Restiamo cmq in sospeso entrambi,  al massimo ci aggiungiamo a data confermata..  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..