Menu principale

airbox e grafiche

Aperto da naftone1, Maggio 29, 2013, 14:18:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

naftone1

salve, per non aprire mille post chiedo tutto in uno solo... allora, partendo dal presupposto che in 5 anni non ho mai dovuto fare un guado con l'acqua oltre le pedane, stavo pensando di aprire l'airbox... ho visto che spesso e volentieri, chi fa questa modifica monta delle specie di "tappi" con la spugna sui fori... mi chiedevo... questi "tappi" sono fatti apposta o è semplicemente un buco con la spugna incollata da dentro l'airbox?

per quanto riguarda le grafiche... i miei adesivi si stanno staccando sul codone e sul parafango anteriore per cui sto pensando di cambiarli... ho visto però che per l'xr  fanno solo quelli "originali"... io vorrei qualcosa di piu aggressivo e mi chiedevo... un kit per in cre o crf si riesce ad adattare abbastanza facilmente sull'xr secondo voi? avrei addocchiato questi in particolare... http://www.entgroup.it/kit-adesivi-grafica-hm-50-cre-monster/ l'inserzione dice "adattabile a qualsiasi moto marca o modello" ma mi sembra abbastanza impossibile che una cosa del genere possa essere universale dato che ogni moto ha le sue plastiche con le sue forme...

RAZZO

Per l'airbox puoi comprare in ferramenta dei tappini con la spugna inserita all'interno
oppure applicare tu, all'interno del fianchetto, spugna e rete metallica.

Il kit grafiche che tu segnali non va bene sulla tua moto, il Webbo potrebbe realizzarti
delle grafiche compatibili con la tua moto dove puoi decidere il tipo di grafica che
più ti piace.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

naftone1

#2
il webbo ? chi o cosa è il webbo? :)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

naftone1

#4
lol... niente popò di meno che un admin dunque... :)

RAZZO

Occhio che è bello grosso .... se s'incazza ....  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

naftone1

#6
mi ricordero di pagarlo a lavoro finito dunque... speravo di poterlo far lavorare e poi sparire...  :scooter: