Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

#570
Citazione di: uolter72 il Luglio 27, 2011, 22:13:40 PM
secondo i miei parametri, l'anteriore potrebbe andare ancora per 2000 km senza esagerare con la piega forse anche 2500/3000,
ma...un posteriroe cosi' era da tanto che non lo vedevo!!

calcolando che la stai usanda da 4/5 mesi circa mi spiaghi come cavolo hai fatto????

perche' non ti calmi un poco???
si l'anteriore stava ancora bene ma era invecchiata... e poi che mi tengo l'anteriore usata e la posterire nuova??? e no eh!!! ;D ;D
la posteriore si è letteralmente sfogliata... booh!!
ma meglio così prima che finisce l'estate monto le gommine nuove ihihihih :)


Citazione di: sbirro il Luglio 28, 2011, 08:46:50 AM
Dai forse si voleva sbarazzare di queste vecchie gomme con cui ci ha fatto solo rodaggio....!!!!!!!
Ora passa a fare sul serio.....!!!!!!

bravissimooo Sbirbero!!! 8) 8) 8)
ciaoo ;)

paulogas

le nuove diablo ?????  ne parlano bene oppure le metzlere interacccttttt   oppure vai di continental sport attack,road attack ecc.ecc. prendi le continental sportive !!!!!!!! la via di mezzo tra le race e le road !!!!!!!!!dovrebbero essere le sport .


ciao Romani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

Sbirro - Beco 155

A questo punto, le vogliamo vedere le nuove...!!!!!!!!!! :-* :-* :-*

Ciao Bello...!!!!!!!! Dai che presto ci beviamo una bella birra tutti insieme...!!!!!!!!!!!!! Romanacci........
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gerry.dp

Citazione di: paulogas il Luglio 28, 2011, 16:41:23 PM
le nuove diablo ?????  ne parlano bene oppure le metzlere interacccttttt   oppure vai di continental sport attack,road attack ecc.ecc. prendi le continental sportive !!!!!!!! la via di mezzo tra le race e le road !!!!!!!!!dovrebbero essere le sport .


ciao Romani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

Paulo,Tommino monta il canalone da 5" come me  :-* ,quindi deve stare anche attento a non prendere una gomma troppo larga altrimenti so cazzi!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sbirro - Beco 155

Si ma... CAZZI SUA....!!!!!!!! :megalol:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

si ma ho spessorato la corona.... tocca nada ora! :P :P :P
ho messo 2 gomme differenti tra anteriore e posteriore...
appena ce le ho montate sui cerchi fotografo ::) ::)
gomme scommesse?!! :

Tomminoo

#576
eccole montate!! :-* :-* :-*

diablo 69H   
                                                                                          avon extreme-rain

e finalmente ho montato questi benedetti ABP from germany regalo di compleanno di Mauretto e Anna la mia ragazza (porella :D )
bella Maurettooo 8) 8) 8)

li ho appena montati e le gomme avranno una 20ina di km e ancora devo togliere bene la cera ::) ::) ::)
sabato riuscirò a provare x bene tutto , ma tornando a casa dal marmittaro mi è sembrato che che il motore fosse meno tappato guadagnando in allungo! sicuramente la rumorosità è aumentata proporzionalmente all'apertura del gas!
vi piaccionoo :-* :-* :-*   yeeeeaaaahhhh :-* :-*
ciaoo ;)

lukeluke

bella tommi finalmente delle gomme degne del mostro che hai fatto....

falle correre e goditi i nuovi collettori....
Bye Luca ;)

TokyoSan

belle le scarpette nuove e pure l'abp!  ;)
il montaggio (dei collettori) è stato easy o hai trovato qualche difficoltà, urtamenti vari?

mauro981

Bella Tommiiii ! ! !
Per le scarpette sono stato io ad influenzare la scelta, avevo proprio voglia di vederle ste benedette Avon ..che monto pure io (Diablo + Extreme Rain). Finalmente sti ABP li vedo che stanno li e non sullo scaffale

...aho un altro pò e pensavo di aver fatto un regalo poco gradito..    :D :D :D :D


MITTTICOOOO    :ok:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

#580
più facile di così...  8) 8) 8) il mio marmittaro è fortissimo , ha dovuto solamente tagliare via il collettore doppio che univa il silenziatore ai collettori sdoppiati originali e farne uno su misura per gli ABP 2 in 1  ::) ::)  neanche mezzora di lavoro! alle 8 di mattina svavo già lì 8)
e sono proprio belli a vedersi! sabato li provo e vi dico!

Citazione di: mauro981 il Agosto 11, 2011, 21:34:40 PM


...aho un altro pò e pensavo di aver fatto un regalo poco gradito..    :D :D :D :D
ma che sei mattoooooo :P :P :P finalmente lo dico io hahahahaahah
bella Maurettoooo :-*
ciaoo ;)

paulogas

#581
La TESTA Rossa me fa impazzi'  ,come lo smalto rosso nelle unghie di una donna  !!!!!!!
Mazza che bella  !!!!!!!     e mettice na' foto della Morosa  in pelle nera sopra la specialsssss  !!!!!! dai non essere timido ,noi  guardiamo solo  !!!!!!!!!   altro che avon rain ,vogliamo la pelle nera e i tacchi alti   !!!!!!!!   ;D ;D ;D
ovviamente se scherza , bellissima special  !!!!!!!!!!!!!!        

uolter72

sisi pure a me fa impazzire quella testarossa!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

Bellissimo, finalmente hai messo su anche il bellissimo collettore che avevamo già visto io e Stefano quando siamo venuti al tuo Box...  :-* :-* :-* che spettacolo....


Sei un grande...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

Citazione di: Tomminoo il Agosto 11, 2011, 10:03:14 AM


Tommi, così ad occhibus: mi dici sono uguali gli Holeshot ai tuoi ABP?