Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Ad occhio mi sembra che gli ABP abbiano la curva destra molto più ampia e cambia anche la sezione 2 in uno.
A me piacerebbe conoscere le differenze tra gli ABP  ed i PowerBomb,visto che gli ABP hanno la sezione dei due tubi molto più larga,almeno ad occhio...   ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

Citazione di: TokyoSan il Agosto 20, 2011, 13:29:46 PM
Tommi, così ad occhibus: mi dici sono uguali gli Holeshot ai tuoi ABP?



sembrerebbero molto simili...  quelli che dici tu non li conosco... gli ABP come qualità-prezzo non si battono penso!! :)

Citazione di: gerry.dp il Agosto 20, 2011, 14:37:03 PM
Ad occhio mi sembra che gli ABP abbiano la curva destra molto più ampia e cambia anche la sezione 2 in uno.
A me piacerebbe conoscere le differenze tra gli ABP  ed i PowerBomb,visto che gli ABP hanno la sezione dei due tubi molto più larga,almeno ad occhio...   ;)

quando ci incontreremo in moto te la fo provare! :)
ciaoo ;)

Tomminoo

finalmenteeeeeeee :-* :-* :-* :-*

ho ripreso l'FCR 39 che il tornitore mi ha sequestrato ad inizio estate per modificarlo e poterlo così montare sul mio trattore :-*









e non m'ha fatto pagare nulla :-* avendomelo fatto a tempo perso ;)
c'ho una paura a girare col carburatore originale.... quella maledetta piastrina dell'aria mi intimorisce molto!
appena lo monto cerco la carburazione adatta e dovrete aiutarmi :) :) :)
ciaoo ;)

EddioGaddy

Ottimo lavoro per un'ottima moto!!!!!!!!
che aspetti??? subito in garage a montarlooooooo

:P

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Sbirro - Beco 155

Datti una mossa... chiacchierone...

Sti romani.... Dajeeeeee
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

devi montarlo entro il 1 ottobre!!!  ::) ::) ::)

Sbirro - Beco 155

Perché...? Cosa hai in mente per quella data...?

Di rubargliela...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

 :D :D :D

Il 1 Ottobre sono ca...i suoi!!  ::)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR


7evil

Ciao Tomminoo, posso farti una domanda scomoda? Anche io sono di Roma e sto pensando di prendere una Xr600, solo che ho letto che solo le 1997 in poi possono avere il kit motard omologato. La domanda è: ma tu giri con le gomme motard non a libretto? Ti hanno mai fermato e rotto le palle? Scusa se ti faccio domande da Poliziotto, ma è per capire. Grazie!

mauro981

..libretto??  cos'è?   :cucita:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Lupin

Naaaaaaaaaaa anche la mia che è del '90 ha la doppia omologazione!!!

Yeeeeeeeeeeeeeeeah!!!  8)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

7evil

Citazione di: Lupin il Settembre 12, 2011, 10:53:30 AM
Naaaaaaaaaaa anche la mia che è del '90 ha la doppia omologazione!!!

:-[ Avevo letto qua sul forum tutta una storia che solo quelle dopo fine 1996 e con una speciale sigla sul libretto hanno doppia omologazione....ora non riesco a trovare il 3d.   >:(