Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo



per adesso ho solo questa rubata da Muretto sabato alle 19.00 appena finito il rimontaggio...
non sembra ma è la versione 2012 :D :D :D tutto l'avantreno è new!!! :-* :-* :-*
ciaoo ;)

gerry.dp

Già da quì sembra che ci stiano davvero bene,cmq attendiamo le foto "ufficiali"!   ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

buzdesign

Citazione di: Tomminoo il Novembre 27, 2011, 20:43:43 PM


per adesso ho solo questa rubata da Muretto sabato alle 19.00 appena finito il rimontaggio...
non sembra ma è la versione 2012 :D :D :D tutto l'avantreno è new!!! :-* :-* :-*
ciaoo ;)

complimenti bellissima

Cubanonano

T.S.N.C.

Mao


Webbo

le ruote sono molto belle e ben fatte.
ma per il mio gusto le vedo più come ruote in stile custom che in stile motard, ma è solo una questione di gusti, resta un bel lavoro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sicboy

Davvero un bel lavoro...ma per l'anno nuovo regalati anche un serbatoio!  :)
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Tomminoo

Citazione di: Cubanonano il Novembre 28, 2011, 09:31:20 AM
Che sciccheria Tomminoo!
:)
grassieee :-* :-* :-* so stupende!!!

Citazione di: Mao il Novembre 28, 2011, 14:39:34 PM
  :smoker5:
Mao non ti piacciono??  :D :D :D ::)

Citazione di: Webmaster il Novembre 28, 2011, 15:16:02 PM
le ruote sono molto belle e ben fatte.
ma per il mio gusto le vedo più come ruote in stile custom che in stile motard, ma è solo una questione di gusti, resta un bel lavoro
grazie Web , finita renderà meglio ;)

Citazione di: sicboy il Novembre 28, 2011, 15:34:21 PM
Davvero un bel lavoro...ma per l'anno nuovo regalati anche un serbatoio!  :)
mi sa che un bel clarke non me lo nego 8) 8) 8)

cmq nell'attesa dei cerchi ho smontato il mono e l'ho portato a rinfrescare....

mi sono regalato un bel braccialetto del crf e sto aspettando i gommini per la regolazione rapida e la guaina salva cavo...

e poi è arrivato un altro bimbo da 39 hiihhiihihih


tutto smontato e pulito con benzina e soffiato e rimontato!!! troppo bello leffecierre dentro.. è un gioiellino :D

ecco i tre piccoli porcellin... pica tanto piccoli hahahahah :D :D :D


per la versione 2012 ho preso le Showa da 47 del 2007 che erano montate su un crf 450 motard ma ho utilizzato le piastre del 2003 che montavo sulle kayaba , così mi sono evitato i problemi di battuta del fine corsa :P :P :P

per ora ho modificato la mia piastra per la brembo per adattarla al nuovo piedino da 78,4mm della forcella più recente , ma a breve ne arriverà uno nuovo...

ma stavolta non ho trapiantato il perno XR sulle piastre crf...ma ho fatto tornire direttamente il perno del crf (eccoli a confronto...)


è venuto proprio un bel lavoro e il perno crf tornito è rimasto bello spesso enon penso ci siano pericoli di rotture!!! (sgrat sgrat sgrat)
e ancora non è mica tutto hahahahhaha un pò per volta!! ihihih
ciaoo ;)

StefanoXR

 :o :o :o

Tommà sei senza speranze!!  ;D

gerry.dp

Citazione di: Tomminoo il Novembre 04, 2010, 01:26:49 AM
stavo guardando gli esplosi della pompa dell'olio e ho notato che il pezzettino che ho trovato dentro al mio carter quando mi si è sfasciato il pistone
assomiglia molto a quello della figura qui sotto che ho cerchiato in rosso...

potrebbe essere?? :angry2:
capito qual'è il pezzettino??
ciaoo ;)


Tommi,ma si è capito più da dove arriva questo pezzo?
Me lo chiedo perchè ricordo che anch'io quando ho smontato il motore l'ho trovato. Ma a me il motore funzionava bene prima che lo smontassi.
E poi mi chiedo visto che adesso questo pezzo nel mio motore non c'è più,cosa può comportare?   :-[
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cubanonano

Ma quanti carburatori hai?  :o
Ma quanti pezzi di ricambio hai?  :o
:sipazz: :seifuori:
T.S.N.C.

Sbirro - Beco 155

 :ahh: :ahh: :ahh: una pazza, una pazza... Tomminoo sei fantastico...!!!

Comunque i cerchi sono bellissimi...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mauro981

Aho per fortuna che dal 1° dicembre torni a lavorà, almeno te ne stai calmino per un pò!   ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

casiooooo .... il 1° dicembre è domani!!!!! e mo come facciooooooo :P :P :P
tornitore , meccanico , sfascio , e bat-caverna aspettatemiiiiiiiiiii :-X :-X :-X

Stringer

Bellissima!  :-* insieme a quella di Mauretto e altre che ho visto qui sul forum
andrebbe postata qui
;)  http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29254.0;topicseen  ;)