Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MicbotarD

Scusa.....ho letto bene ..... :o :o :o :o :o :o :o   :-* :-* :-*


Citazione di: Tomminoo il Maggio 08, 2013, 20:12:04 PM
ma per ora mi finisco di bruciare la sixdays su asfalto , che è troppo più divertente il 600 in versione off :metal: :metal: :metal: :morte: :morte: :morte: :huhu: :huhu: :huhu: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:
ciaoo ;)




...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tomminoo

e si hai letto bene!!!
l'ho finita di bruciare che in off non aveva più grip ;D ;D ;D
in versione off si mette a candela di 5° con un colpo di frizione :metal: :metal: :metal: :morte: :morte: :morte:
ho rimontato le 17 e ho tolto la cera alla posteriore nuova!
una pulita geerale e siamo pronti per salire!
certo che se il tempo non ci assiste sarebbe meglio trovare un finesettimana di sole!
con le strade belle asciutte se no non ci si diverte!
ciaoo ;)

MicbotarD

 8) 8) 8)  che figata !!!   8) 8) 8)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tomminoo

#1128
visto che il meeting è stato rimandato ieri mi sono messo a lavoro...
a Mauretto è venuta la brillante idea di lasciarmi solo nel box un paio d'ore dalle 18:00 :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:
alle 22:00 era quasi finito....
nooooooooo ho il divieto assoluto di mostrare l'opera fino a che non è compiuta... se no mi ammazza!!!

però vi metto due scatti tanto per deliziare i vostri palati sopraffini :) :love01: :love01: :love01:











e a breve una bella novità :D :D :D
ciaoo ;)

grappo73

Minkiaaa che spettacolo complimenti
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

RAZZO

No no no .... Il parafango basso proprio no.  :angry2:

;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

proprio non ti piace eh!!!
però è fatto benissimo e la guida cambia parecchio...

vediamo se quest' altra cosetta ti picerà :P :P :P ma devi aspettare che la finisco!
ciaoo ;)

gerry.dp

Tommiiiiiiiiiiii concordo con razzo!  :-X
Toglilo subito!!!   ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Merlo2

 ;)
A me non dispiace.....diverso dalla massa!!!
Pero' falla una qualche grafica nei fianchetti per raccordarli con il serba!!!!!!!

MicbotarD

Devo dirti che anche per me è bruttino,
in realtà però non ho mai visto un parafango davanti ne alto ne basso che mi piacesse col cerchio da 17".
Probabilmente comunque credo che il serba a loop renda meglio con quella configurazione (nella vista laterale)
riempiendo un po di più il fianco della moto..

comunque lavoro molto curato.

complimenti.  ;)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

DadoSupermotard

Indubbiamente lavoro ben fatto, come tutti i lavori Made in Tomminoo, ma non me lo riesco a far piacere!  :-\
Secondo me perde molta aggressività...
Poi i gusti so gusti  :P

Mao

Weeee biondo!!! Poi parli dei miei parafanghi..." e questo è troppo basso" " e quello è troppo alto". Tu più basso di questo non lo riesci più a mettere :D :D :D :sedere: Bello comunque il tuo Gilera rc 600 :ehmops:



Tomminoo



me fate tajà :D :D :D

questo parafanghino basso lo abbiamo realizzato io e Mauretto e ce lo intercambiamo quando vogliamo fare gli strooonsiii :D :D
a me piace!
ti fa guadagnare 3 decimi a giro :beffe: :beffe: :beffe:
ciaoo ;)

max.mod

Ciao!

Ma quanti km hanno percorso tutte le viti del tuo xr a furia di avvita/svita? Ah!ah! Sei vulcanico.

A me comunque piace il lavoro ed e' ben  fatto.

Secondo me il problema con l'xr e' che se "accorci" la linea davanti poi dietro risulta lunga e viceversa (non so se mi spiego) in quanto in origine e' molto equlibrata..

Percui vedrei bene un codino corto tipo CR anni 80, ma sono solo congetture, in realta' tu sei piu' bravo di me e avrai fatto le tue valutaz.

Avanti con le modifiche!

Tomminoo

grazie!
con il codino crf si accentua questo sbilanciamento, però vedremo...
ciaoo ;)