Menu principale

Se sei senza casco ti confiscano la moto!

Aperto da XR17, Agosto 20, 2005, 11:57:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ragnaz

E' vero che il decreto è nato dal governo, ma è stato comunque votato da ogni schieramento, anche dall'opposizione.. per cui
stiamo proprio messi male da ogni parte si guardi  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\  :angry2: :angry2: :angry2:

Ragno - FE - DRZ400SM Limon-da-corsa + DRZ400S Sporchiccia
Sito personale: http://ragnazz.altervista.org

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

#47
Firmato!

Se qualche associazione indicesse una manifestazione parteciperei.

E poi adesso che stavo imparando ad impennare in piedi sulle pedane saluando la mamma... ;D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Evatom

Ho firmato anch'io ... .

A quando la legge che ti confisca la moto perche la possiedi ? Non sarrebbe una scorciatoia valida ?

Buona fortuna ....

Marc
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

alexa

Scusate, ma una ragione, più o meno valida, la dovrebbero avere per inventarsi queste leggi! :-[
Recuperare soldi? Farebbero prima a sollevare le sanzioni e a migliorare  i controlli!
Limitare furti scippi ecc ecc? Non penso, visto che chi parte con l'idea di strappare la borsetta alla vecchietta di turno non si mette sti problemi!
Limitare incidenti? Non ci sono riusciti con l'invenzione della patente a punti, che spaventa molto e molti!


Allora? boh! non capisco!! :-\
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

ragnaz

Citazione di: uncleroby il Agosto 31, 2005, 13:12:35 PM

Se qualche associazione indicesse una manifestazione parteciperei.
Uncleroby

Se in italia ci fosse un'associazione SERIA di motociclisti, tipo quella francese, ste cose manco gli verrebbe in mente di farle ai nostri cari poLLitici....
:angry2: :angry2: :angry2:
Ragno - FE - DRZ400SM Limon-da-corsa + DRZ400S Sporchiccia
Sito personale: http://ragnazz.altervista.org

Goofy

ho firmato anch'io anche se non riesco ancora a credere che la legge sia passata così, nella mia ignoranza in materia credo che sia anticostituzionale

XR17

Ho firmato anch'io e adesso spargo la voce tra gli amici.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ManuHellas

Salve a tutti, sono tornato ieri sera dalle vacanze...guarda un po', IN SICILIA! E guardacaso mi sono beccato un post ad hoc!!ragazzi, siamo d'accordo che questa cosa del sequestro per guida con una mano sola o guida in piedi è una buffonata.....
Vi dico una cosa....dove vado in ferie io, ovvero nella terra natia dei miei ( e vi giuro che io sono un TERR-one like no one), ci sono ancora i motorini senza targa!!!!!!!!! le famiglie girano in scooter...vi parlo di padre 2 figli e madre, con ombrellone assetto spiaggia a lato....ha ovviamente tutti sullo stesso mezzo. la rabbia che viene a quelli che abitano qui è dovuta al fatto che se lo fai qui ti spennano vivo....Infatti se le forze dell'ordine di là sapessero fare il proprio lavoro come fanno quelli del nord....credo che sullo stretto di messina ci si potrebbe permettere uno shuttle,non un misero ponte! Oltretutto....c'è un'altra cosa che mi fa ruotare gli zebedei.....Allora: I vigili della municipale se ne sono sempre fregati dei caschi, assicurazioni(una volta all'aeroporto di catania ho visto l'assicurazione scaduta sulla macchina della polizia parcheggiata), numero di passeggeri......l'unica cosa di cui un po' si sono sempre curati sono le multe per divieto di sosta...(uno dice, ALMENO QUELLO!!!!!)
La brutta notizia è che da quando sono stati inventati gli ausiliari del traffico (ovvero dei semivigili addetti esclusivamente alle multe) QUELLI DELLA MUNICIPALE PENSANO SOLO A NON AVERE PRURITO ALLE PALLE, visto che hanno tutto il tempo per grattarsele!!!!!
Credo di avere detto abbastanza....infatti sto pensando di trasferirmi giu ed entrare in municipale, che più o meno è come fare il bagnino in spiaggia.....

Vorei però sapere una cosa.....se l'anno prossimo io scendo in sicilia, faccio un bel video e poi lo porto ai carabinieri o polizia a VERONA o lo spedisco addirittura a ROMA, può essere che fannno qualcosa???
Queste cose poi non le dico solo perchè mi sta sulle palle la condotta delle forze dell'ordine nel sud, ma anche perchè veramente di ragazzi se ne ammazzano parecchi da quelle parti.....
io celllero col casco!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Bracco

ManuHellas non ti arrabbiare.

Negli anni 90 ero spesso a Catania per lavoro e ti posso garantire.......................................che se giravi con il casco ti fermavano spesso e sempre con le armi spianate perchè, secondo loro, lo indossavi per fare rapine. Poi meglio girare in due sui motorini perchè per scippare eri troppo lento, quindi chi andava da solo era sospettato.

:stop:

Blashyrkh