Menu principale

consulenze assicurative

Aperto da SMR73, Febbraio 27, 2009, 12:22:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

ciao raga,vorrei se posso rendermi disponibile e utile nel fornire assistenza e/o consulenza,nel limite del possibile in campo assicurativo,essendo il settore di cui mi occupo.Non voglio con ciò sembrare arrogante,ma dato che in questo settore non c'è molta chiarezza e la cosa professionalmente mi dà fastidio,se avete qualche dubbio e se riuscissi a chiarirvelo mi farebbe piacere,buona giornata a tutti.
loris

belzebelze

ogni apporto è benvenuto, manca chiarezza proprio per merito delle compagnie assicurative  :D

Webbo

attento però a non sforare nelle "proposte commerciali"
il tuo apporto non deve essere mirato  a proporre i tuoi prodotti, ma a fornire consulenza a chi ha dei dubbi.
Anzi è proprio il caso che tu non dica per quale compagnia/e lavori
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

infatti,vedi che sono rimasto,diciamo,nel vago,m'interessa apportare chiarezza nel settore e aiuto ai motociclisti,che tra tutte le categorie è la più bistrattata,soprattutto sui sinistri stradali e ne so qlcs in prima persona.Ovvio che se nella mia ricerca d'assoluta imparzialità commettessi qualke errore,segnalate immediatamente,grazie a tutti
loris