Menu principale

Aiuto per omologazione

Aperto da tizmon, Aprile 21, 2012, 01:03:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tizmon

Ciao a tutti, mi rivolgo a chiunque sia in possesso di libretto di xr 600 anno '93 con omologazione N° OL89059E91002MI con la doppia omologazione cross/motard già riportata sullo stesso libretto, per tentare nuovamente la strada dell' omologazione motard senza nulla osta dallara.
Ovviamente si possono cancellare tutti idati personale.
Sarei eternamente grato a chi potesse darmi una mano.
Ciao a tutti e buon fine settimana.

gerry.dp

Hai provato ad andare alla motorizzazione a chiedere se ci sono alternative alle misure originali?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

tizmon

Ciao, non ho avuto ancora tempo, spero di riuscire a passare in motorizzazione in settimana, se riesco vi aggiorno tempestivamente....se non ricordo male tu hai la doppia omolagazione, giusto?
Appena finisco di smanettare col motore possiamo anche organizzarci per qualche giro soft.........che ho il ginocchio rotto e devo operarmi a settembre!!!!!!!!Come si dice.........siamo limitrofi!!!!!! :D

gerry.dp

Si io ce l'ho...vai a chiedere.
Tu di dove sei? Io di Pontecagnano.  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

tizmon


gerry.dp

Okok appena faccio sta cacchio di assicurazione ci organizziamo anche con sicboy ed un altro ragazzo del forum Fonz,ci andiamo a fare na scorrazzata fino ad Acerno!   :)
Cmq venendo a noi,vai a vedere alla motorizzazione che ti dicono.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

tizmon

Ok, ci sto......devo prima sistemare la moto che attualmente è a pezzi in garage........

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."