Menu principale

Punti patente... si possono recuperare?

Aperto da Pablo, Luglio 07, 2004, 14:24:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Azz...
Un bell'autovelox in macchina...

372 euro di multa e -10 punti sulla patente!
Capirete che essendo il sottoscritto un rappresentante... arrivando a venti (e ci vuole poco) c'è il ritiro della patente e sarebbe la rovina per la mia vita professionale...

Avevo sentito che c'erano dei corsi... (FORSE) per recuperare i punti dalla patente...

Quancuno ha delle INFO sicure e dettagliate?
Oggi sono in paranoia per questa cosa...

:(
Pablo!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Ti consiglio di fermarti in una qualsiasi autoscuola e chiedere informazioni a loro in merito ai corsi di recupero per i somarelli con il piede pesante come te !!  :P :P :P
Ti consiglio di farti una bella assicurazione sulla patente, chi come te lavora in macchina rischia tutti i giorni !!  :-\
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teppo

Condoglianze  [stop] [morte] :-X [disperato] [porc] [cappio]

I corsi di cui parli sono organizzati e tenuti dalle autoscuole, telefona ad una a caso e iscriviti !

Bye, and God taxidriver  ;)
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

4br

La mia situazione:

-5 in macchina
-8 Con l'xr
-5 Con L'prilia rsv

Tot. - 18

Stò frequentando tutt'ora un corso di recupero così pianificato:

Venerdì sera dalle 21 alle 23
Sabato pomeriggio dalle 12 alle 14
domenica mattina dalle 10 alle 12

tutto questo per 3 settimane con un costo di 250 €u....
Mi restituiranno 9 punti ,perchè posessore della patente C, altrimenti per posessori pantenti A-B i punti sono solo 6

Le scuole guide sono molto preparate alle esigenze di persone che lavorano, dunque anche gli orari vengono decisi al momento della conferma al corso... (vedi i miei)

P.S. alla fine di un corso ci si può riscrivere ad un altro, nella mia situazione (con 500 eu, na mafia legalizzata) mi riporto a casa tutti i miei 18 punti.

ciao
-INTERNET
+CABERNET

gobovr

Citazione di: 4br il Luglio 07, 2004, 17:37:21 PMLa mia situazione:

-5 in macchina
-8 Con l'xr
-5 Con L'prilia rsv

Tot. - 18

Stò frequentando tutt'ora un corso di recupero così pianificato:

Venerdì sera dalle 21 alle 23
Sabato pomeriggio dalle 12 alle 14
domenica mattina dalle 10 alle 12

tutto questo per 3 settimane con un costo di 250 €u....
Mi restituiranno 9 punti ,perchè posessore della patente C, altrimenti per posessori pantenti A-B i punti sono solo 6

Le scuole guide sono molto preparate alle esigenze di persone che lavorano, dunque anche gli orari vengono decisi al momento della conferma al corso... (vedi i miei)

P.S. alla fine di un corso ci si può riscrivere ad un altro, nella mia situazione (con 500 eu, na mafia legalizzata) mi riporto a casa tutti i miei 18 punti.

ciao
:o :o :o.azzo!!!
non sapevo che si potessero recuperare solo 9 punti per volta... e per di più a 27.7 euro e due ore di corso a punto:'(
Mi sa propio che l'assicurazione sulla patente è quasi obbligatoria; qualcuno sà quanto può costare?
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona