Menu principale

INFORMAZIONE PER NUAVA OMOLOGAZIONE

Aperto da madxr, Novembre 23, 2004, 10:21:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

madxr

 questa si puo considerare una risposta soddisfacente... che non presuppone da parte dell'ignorante lettore la capacita di leggere nel pensiero e' quindi capire tutte le cose PRESUPPOSTE....io non sapevo fino ad ieri neppure dell'esistenza di...DALLARA...TUV....OMOLOGAZIONE DOPPIA..ecc.. e quindi chiedo.. COMINCIO A CONOSCERE ORA LA MIA XR E TUTTO QUELLO CHE LE GIRA ATTORNO

           comunque grazie della chira risposta

ROBY_HRC

ciao a tutti!!

x madxr

io sono di bergamo e dall'ara ha il mio motore (il famoso 440 devastato) in officina in attesa di riparazione!!
se mi mandi via mail la copia del libretto ...quando vado da lui glielo faccio vedere e vedo cosa posso fare....visto che lui stesso è mio cliente e conosco bene anche suo fratello + grande (il vero dall'ara campione d'enduro)....perchè il sig. dall'ara rivenditore honda vende solo le moto!è suo fratellone il campione che adesso avrà cosi' ad occhio 70 anni!!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

madxr

per ROBY HRC..

    cavolo sei gentilissimo..... mi piacerebbe molto provare questo tentativo... ma la signora con cui ho parlato... parlava di cose strane sul mio libretto non mi ha spiegato bene... e mi ha consigliato di lasciarew le cose come stanno ... mi ha addirittira paventato una possibile ROTAMAZIONE....  a questo punto non so .e' vero che la moto e' vecchia ( 1992) ma e' anche vero che me ne sono affezionato e non vorrei PAGARE.. io le cazzate che puo aver fatto qualcon altro.. cosi risulto titubante... e mi muovo con i piedi di piombo se tu hai suggerimenti...sono ben accetti.. forse di certe cose e' meglio parlarne in privato....( mad_max101@yahoo.it)  ciao e grazie

masso

Citazionema la signora con cui ho parlato... parlava di cose strane sul mio libretto non mi ha spiegato bene... e mi ha consigliato di lasciarew le cose come stanno ... mi ha addirittira paventato una possibile ROTAMAZIONE....  

......sa 'na s**a la signora!!  :P Secondo me, parlo per esperienze, le cose accennate a spizzichi e bocconi per telefono contano nulla. Semmai fatti spiegare quali sono le cose strane sul libretto, poi se sono strane davvero sono affari della motorizzazione che ce le ha scritte! (...e in questo caso ci sarebbe da ink****rsi parecchio!  >:()
In ogni caso, vai di persona con il tutto in mano, pretendi di parlare con qualcuno CHE SA, e metti nero su bianco!

ti dico questo perchè lavoro nel settore e non sai la quantità di malestri che sforna quotidianamente la motorizzazione e enti affini, solamente perchè c'è gente che sta li a far finta di lavorare e non ci capisce un'emerita...

Stai tranquillo!!  ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ROBY_HRC

Citazione di: madxr il Novembre 29, 2004, 12:37:14 PMper ROBY HRC..

    cavolo sei gentilissimo..... mi piacerebbe molto provare questo tentativo... ma la signora con cui ho parlato... parlava di cose strane sul mio libretto non mi ha spiegato bene... e mi ha consigliato di lasciarew le cose come stanno ... mi ha addirittira paventato una possibile ROTAMAZIONE....  a questo punto non so .e' vero che la moto e' vecchia ( 1992) ma e' anche vero che me ne sono affezionato e non vorrei PAGARE.. io le cazzate che puo aver fatto qualcon altro.. cosi risulto titubante... e mi muovo con i piedi di piombo se tu hai suggerimenti...sono ben accetti.. forse di certe cose e' meglio parlarne in privato....( mad_max101@yahoo.it)  ciao e grazie

CIAO!!.....è quell'id***a della moglie del dall'ara!!!...pensate che quando a maggio gli ho portato il motore x il preventivo.....mentre ero in ufficio con mio padre ed il sig. dall'ara...e discutevo animatamente del preventivo di 3800 euro sta qua con aria idiota apre la porta senza bussare entra ed esordisce con :"avete visto chi è entrato in negozio?????....non è mica quell'inviato di striscia la notizia????...pensa te che bello!!!!"...mi sono girato di scatto e l'ho guardata con aria inebetita e subito l'ho fulminata!!!

probabilmente il suo compito in negozio è quello di vendere i calzini della tucano!!!non di più!!!
lascia perdere mandami pure la copia del libretto..non corri nessun rischio....gli chiedo semplicemente se per questa esecuzione si può avere la seconda omologazione!!!se no pace!!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

madxr

 per ROBY HCR

 ciao grande!!!   mandami un n. di fax che ti mando sto benedetto libretto... e speriamo bene... non presentarlo a sta SIGNORA... non vorrei creasse un vespaio e soprattutto non vorrei restare senza moto....

              fatti sentire.....mad_max101@yahoo.it

                                   ciao e ancora grazie

Webbo

scusa mad... ma questi messaggi perchè non li invii via messaggio privato o mail ? hanno un senso alla vista di tutti ?
questo commento è valido anche per Roby HRC, cerchiamo di capire quando una cosa è giusto farla rimanere privata.. (anche se siamo in discussioni varie)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

madxr

 hai ragione web... ma e' una cosa che ho gia fatto... ma mi ha risposto qui.... ho pensato che fosse piu comodo per roby cosi...

           comunque non succedera piu'...