Menu principale

IX Motoaccoppata di Febbio

Aperto da Fred Krueger, Settembre 19, 2005, 19:47:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Pablo

#1
Caro FRED e HORSEMAN...

Il bello veniva dopo la metà... mule interminabili!!!
L'inizio era solo fango... ma lo stesso lo trovavate poi sulle mulattiere...
Li si che c'era davvero da BESTEMMIARE!!!

Pablo

P.S.
Piccolo appunto per il prezzo...
40€ forse fred non sono pochi ma le altre cavalcate offrono quanto febbio?
Assistenza... organizzazione... Mangiare... Ristori... Aiuti sugli incroci e ai tratti HARD!!
In più sono circa 130 km di puro fuoristrada!!!
Per me sono spesi bene...  ;)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

#2
Sta olta l'è stada dura !!  :o
Mi dispiace per la pancia del Fred ... quella della moto ovviamente !!  :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Emblematiche sono le foto delle facce affrante e provate! Il Fred disperato seduto dopo aver abbandonato il suo cr in alluminio riciclato mi ha quasi fatto commuovere... poi mi è tornato in mente che la sera prima era in giro a bere tutto baldanzoso (anche horse)... di notte leoni, eh?  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Fred Krueger

#4
Citazione di: Pablo il Settembre 19, 2005, 20:15:36 PM...Piccolo appunto per il prezzo...
40€ forse fred non sono pochi ma le altre cavalcate offrono quanto febbio?
Assistenza... organizzazione... Mangiare... Ristori... Aiuti sugli incroci e ai tratti HARD!!
In più sono circa 130 km di puro fuoristrada!!!
Per me sono spesi bene...  ;)


Non hai fatto quella del fungo porcino(che costava 35). Come organizzazione era superiore su tutto e di diverse spanne anche. A Febbio, nei miei miseri 40km scarsi, tutta questa assistenza non l'ho mica vista, ho mangiato 'così così' e non c'era neanche nu cazz di tendone all'inizio, giusto per fumarsi una cicca al coperto.

Citazione di: gianpivr il Settembre 19, 2005, 22:51:21 PM
Emblematiche sono le foto delle facce affrante e provate! Il Fred disperato seduto dopo aver abbandonato il suo cr in alluminio riciclato mi ha quasi fatto commuovere... poi mi è tornato in mente che la sera prima era in giro a bere tutto baldanzoso (anche horse)... di notte leoni, eh? ;)

Ero a bere come sono sempre, e alle prossime cavalcate farò lo stesso. Non è che mi devo chiudere in camera iperbarica alla vigilia delle cavalcate...quelle sono robe da professionisti!

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianpivr

Pensavo che quelle fossero robe da gente senza fisico più che professionisti! ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

Citazione di: Fred Krueger il Settembre 19, 2005, 23:27:16 PM

Non hai fatto quella del fungo porcino(che costava 35). Come organizzazione era superiore su tutto e di diverse spanne anche. A Febbio, nei miei miseri 40km scarsi, tutta questa assistenza non l'ho mica vista, ho mangiato 'così così' e non c'era neanche nu cazz di tendone all'inizio, giusto per fumarsi una cicca al coperto.
Ma dai bell'uomo, lo staff c'era eccome nei punti dove serviva  :P :P :P :P
A parte gli scherzi con quel tempo, gli organizzatori, come sempre sono stati all'altezza.
Se volete andare ad una cavalcata dove non incontrate nessuno dello staff, andate a Pallanzano.

uncleroby

Però, Fred, certe cose sono da sportivi e anche allenati.
Ora prima di una manifestazione sportiva non puoi imbriacarti e pensare di ben figurare...
Poi quando la cosa è rischiosa, come andare in moto, se non si arriva riposati e preparati si rischia maggiormente.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

Ve ne racconto una, così, per sdrammatizzare:
in compagnia da giovani uno di noi faceva trial a livello triveneto, regolarmente nei primi 3 ogni stagione, e perciò il sabato sera ci abbandonava alle 22.00 per andare a dormire che poi domenica mattina partiva presto per la gara. Una sera iniziata come tante altre in birreria a carburare, lui stranamente ha carburato a birra con noi (di solito prendeva il Pago) e poi, allegramente alticcio, ci ha seguito in discoteca dove abbiamo fatto il cappello alla serata trincando alla grande e rientrando verso le 2 di mattina, quando si è reso conto di che ora fosse e in che condizioni fosse !
Ebbene, poche ore dopo era in qualche modo in gara, ed è arrivato..... PRIMO ! Per la prima volta !
Per il resto della stagione agonistica non ha più perso una bevuta il sabato prima della gara  ;D............
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

Non dare questi consigli al Fred ... che poi ti prende alla lettera !!  :cucita: :cucita: :cucita:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Probabilmente non arrivava primo perchè era nervoso e divertendosi la sera prima si rilassava.

Però nel trial non devi "spingere" per 120 km.

E' più un gioco di abilità e nervi più che di resistenza fisica. Certo che se arrivi imbriaco la concentrazioneè quello che è.

E poi, quanti anni hai Fred???  ;D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Fred Krueger

Qualche precisazione è d'obbligo:

1) Lungi da me il voler 'ben figurare' ad una motocavalcata, ci sono andato per andarci, non per fare il figo; non credo che nel report, o in generale, possa trasparire la mia voglia di fare belle figure in moto, ho un approccio molto più goliardico alla cosa...i professionisti, come detto, sono un'altra cosa...
2) Non ho detto che a Febbio lo staff non esistesse, ho solo detto che per meno soldi ci sono motocavalcate con assistenza ed organizzazione migliore; la mia debacle non è dipesa dallo staff carente, ma dal fatto che fossi senza fiato;
3) Quello che faccio alla sera sono, portate pazienza, cazzacci miei e di nessun altro. Se mi fossi lamentato potrei pure capire...
4) Non mi pare di essere baldanzoso alla sera, sono sempre il solito, se poi vi sembra che faccio il figo alla sera ditemelo che mi adeguerò.

Portate pazienza, vero.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

uncleroby

#12
Ovviamente, per me, "ben figurare" = "tornare a casa sano e salvo"... ;D

Comunque, poichè ti voglio bene :-*  :), la mia era solo una preoccupazione nei tuoi confronti perchè sono convinto che certe cose non vadano mai prese alla leggera. :capito:  :vetro:

BACIONI  :lol2: :mano:  :serenata:

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

nik

Citazione di: Fred Krueger il Settembre 22, 2005, 14:43:13 PM
Portate pazienza, vero.
e come potremmo non farlo !!!! :D :D :D :D
Ara che la mia era solo na battuta, eh?!!! :)