Menu principale

La mia Baja ... o quasi

Aperto da uncleroby, Novembre 29, 2005, 23:03:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Immaginazione è la facoltà di concepire pensieri che non seguono regole fisse o legami logici...
Forte di questa facoltà e di qualche giorno di ferie, ad Agosto, con Dan, Cesare e Manoela (moglie di Cesare) sono partita alla volta dei colli piacentini, meta ambita di molti fuoristradisti e presunti tali per via della suddetta facoltà.

Partenza alle ore 9.00 da Usmate: Cesare (DRZ 400S), Dan (XR400R), Manoela (FIAT Punto...), Uncleroby (BRP). Cesare ci guida per stradine di campagna e la mia immaginazione mi fà credere che sto percorrendo la parte europea della Parigi Dakar, nei paesini della bassa padana il passaggio di cavalcature e cavalieri in armatura provoca sensazioni discordanti sui locali: paura nelle creature con più primavere e ammirazione nei pischelli.

Arrivati a Piacenza Cesare ci impone una gradita speciale sulla sabbia del Po:



Con arrivo al Lago Salato...



Dan percorre con tecnica propria la parte più sabbiosa: per non sforzare il motore della sua Icserre la conduce correndole a fianco...

(To be continued)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Mizzeca ZIO... proprio poco fa guardavo le Vs foto nel mio archivio!!!
Quel posto è davvero BELLISSIMO... Vedi... con il KLX li afonderei... niente cavalli per navigare sulla sabbia...

Bellissima la foto in velocità sul sabbione...  :ok:

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Bella Zio !!  8)
Mi è piaciuto il paragone del " lago salato " !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM