Menu principale

Attrezzatura, cosa vi portate?

Aperto da Stefano80, Gennaio 27, 2005, 11:15:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jack333

Giustissimo.... a me quando mi si è rotto lo statore un mio amico ha dovuto trainarmi e non avendo una corda abbiamo rubato  :o una pompa di gomma da un cantiere. E' stato un calvari, si spaccava ogni 20 metri e alla fine siamo arrivati che praticamente avevo la mia ruota davanti attaccata alla sua dietro, abbiamo rischiato + volte di volare per terra tutti e due.
Quindi da portare sempre una corda... ;)

ciao :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

ciak

la corda l'ho usata solo per recuperare moto da piccoli strapiombi e simili
per trainare qualcuno uso il solito sistema moto appaiate e chi ha la moto in panne si attacca all'altro (non avete idea di quante volte l'ho fatto...)

giangibottz

Citazione di: ciak il Febbraio 02, 2005, 19:34:36 PM
la corda l'ho usata solo per recuperare moto da piccoli strapiombi e simili
per trainare qualcuno uso il solito sistema moto appaiate e chi ha la moto in panne si attacca all'altro (non avete idea di quante volte l'ho fatto...)


??? io mi sono aggrappato solo una volta per 5-6 km... e per me che sono una sega di 1.70 per 65kg è stato un calvario  :-X
alla fine avevo un braccio più lungo dell'altro  :P
meglio la corda  8)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Pablo

Porto con me sempre la corda... ma il suo utilizzo è solo per recuperare la moto da posti dove fisicamente sarebbe impossibile muoversi e SPINGERE!!!

Come CIAK in caso di bisogno uno affianco all'altro e ci si attacca al braccio del compagno!!

Doloroso anche in alcuni casi... ma veloce per tratti brevi!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

Io solitamente per corda utilizzo quella a cricchetto che si usa per fissare la moto al carrello: si attacca al manubrio di chi tira e al manubrio del tirato. L' utilizzo del braccio mi sembra eccessivo considerando quanto tempo si risparmia con la corda...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

zompafosso

dipende sempre da dove, con chi e in quanti si va (bevande e panini a parte)
è utile portare un secondo telefonino, magari con una scheda di un gestore diverso dal primo.
altra cosa che porto è un fischietto (nella speranza di non doverlo usare per cadute), che pesa e ingombra quasi niente.