Menu principale

[LECCO] Uscite Pattuglia Tutto Terreno

Aperto da uncleroby, Gennaio 16, 2009, 14:32:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

#90
Peccato per il pistola in mezzo al sentiero che mi costerà un bel po' ... :-\

Santa Pettorina, ho un livido a livello della clavicola destra che senza protezione ... :o

Grazie per la compagnia! :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

mic_cas

Bella giornata intensa. Mi sono davvero messo alla prova.
Grazie della pazienza e dello spirito di squadra.
Mic


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROBY_HRC

Mi avete fatto tornar voglia di sistemare bene l'xr.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RAZZO

Citazione di: uncleroby il Maggio 24, 2014, 22:59:48 PM
Peccato per il pistola in mezzo al sentiero che mi costerà un bel po' ... :-\

Ovvero ??  ???

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

#95
Scendendo un sentiero, dopo una curva mi sono trovato un ragazzo con un HM50 in mezzo alla strada.
Io mi sono buttato sulla destra ma lui è rimasto in mezzo (almeno da quello che ho capito). I nostri manubri si sono scontrati e io ho tirato una facciata nella boscaglia a fianco del sentiero.

Manubrio da 28 storto, raiser con silent block un pochetto, paramano in alluminio storto e non so cosa altro (spero basta!).

Santa pettorina con protezione clavicole e casco, ho un bel livido a livello clavicola e uno sotto la mandibola.

E' andata bene che non ci siamo rotti, ma un tagliando dall'osteopata mi sa che dovrò farmelo ...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Citazione di: ROBY_HRC il Maggio 25, 2014, 22:29:21 PM
Mi avete fatto tornar voglia di sistemare bene l'xr.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Ho avuto sia XR400R che 690 Enduro. Il 690 è un bel mezzo, gran motore, viaggi in autostrada a 120-130 senza problemi (a parte l'aria).
Ma in fuoristrada l'XR400R è molte meglio ed è altrettanto (s)comoda su strada. L'unica cosa è che va più piano.

Quindi sistemala bene (che poi devi farci poco credo).
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROBY_HRC

Hai ragione....e poi è troppo vintage





Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

uncleroby

Io ci metterei un bel adesivo al serbatoio e un parafango post dritto con portatarga a led omologato in modo che la targa sia fissata bene, in alto e con l'inclinazione legale.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROBY_HRC

Gli adesivi li ho già in garage...quelli con grafica originale del 2000 della factory effex , ma prima di montarli vorrei rilucidare il serbatoio per farli aderire bene.
Il parafango originale mi piace moltissimo , ma non trovo un portatarga senza led.

Devo cercarlo meglio
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

marco00

Ragazzi, domenica e/o lunedì (è festa ;D ;D) io ci sono, non ditemi di no..

In più io avrei intenzione di realizzarmi un faro tipo baja designs, in modo tale da avere una bella luce anche in notturna; che ne dite di un giro nei boschi (di giorno non si può  ::) :P) in tardo serale/notturna dalle 21/21,30 in poi, con birrone finale? magari tra un paio di settimane.. Boschi dalle mie parti, e ce n'è fidatevi, si gira un paio d'ore niente di esagerato0 ma molto piacevole.. al massimo continuiamo in pvt. Ciao

ROBY_HRC

Bellissima idea il notturno.

Purtroppo o per fortuna sono in ferie dal 30/05 all 8/06. Da li in poi si può fare.
Devo adoperarmi a realizzare il faro però

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

uncleroby

Per domenica prox spero di avere l' RMX up and running, altrimenti mi farò prestare il motard di Dan.
In ogni modo dovrei fare un giro con Federico, spero si aggreghi qualcuno di voi. :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

mic_cas

Sono  di cresima. Alla prossima

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


marco00

IO mi aggrego Roby, domenica (mattina partenza, meglio!), eccome! Il faro che voglio realizzare è un simil questo,

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=40982.15

in questi giorni mi adopererò..
l'intenzione è di eliminare i 5 (?) watt del faro di posizione è usare una sola lampada alogena da 55 watt, cosa che il 600 non dovrebbe avere problemi a sopportare..

Io lancio già una data per il notturno, ripeto, qui dalle mie parti non è per niente male  ;)
Visto che Roby HRC serie in ferie (beato te) io propongo il giorno 8/06 stesso o il 9/06, oppure il venerdì o sabato successivo.. secondo me sarà uno spettacolo  8)