Menu principale

7° XR Meeting "Piemonte Alta Quota" 12-13 luglio 2014

Aperto da Webbo, Maggio 07, 2014, 13:28:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexr400

Citazione di: provenz il Maggio 29, 2014, 16:19:28 PM
Provenz PRESENTE! ;D

ALEX....che fai.....

Mi raccomando Webbo...ricorda che.....poca brigata...vita beata :P

Ehilà! Mi devo ancora organizzare.. Sarebbe da aggiungere 2 gg di via del Sale, come lo scorso anno.. Super!

buzdesign

buz presente con la solita formula only saturday con cena  (il lavoro spinge)
...ma qualcuno sa se la galleria dei saraceni e' stata riaperta?....

Derapone82

Max credimi nn sai quanta voglia ho di salire ma i costi sono molti e credo che verrei da solo perché gli altri nn possono quindi ancora più costi!
Uffffffffaaaaaa quanto rosico!
Vedrò che fare...  :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Lo credo bene che ne vale la pena! Il report me lo sarò guardato 10 volte minimo!
Speriamo.....
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tinto

Buuuuz ... che me lo dai un passaggio


Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

Azz ragazzo forse sono pieno.......

Citazione di: Tinto il Giugno 09, 2014, 07:18:35 AM
Buuuuz ... che me lo dai un passaggio


Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Tinto

Nooooooo


😁😁ricordate sempre comunque vada sarà un successo 😁😁
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

payasito

..vi confermo chiusa la galleria dei saraceni... purtroppo non è solo chiusa alla maniera '' è transennata ma passiam lo stesso''.... cè una frana all interno ..  mannaggia "!!!!
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

maru

 ;) Io ci sono, ma rimando alla conferma e alle "palanche" d'acconto. Non ho un belino da fare e vorrei venire su con calma in off non banale, da Savona e in più giorni, con via del Sale integrale, vallone dell'Arma e Colle del Mulo, discesa in valle Maira e se possibile poi da Rossana, la Strada dei Cannoni, Gilba,  ecc ecc fino in val di Susa, è molto lunga ma partendo il mercoledì si fa.
Per chi mi contatta, ancora non so niente,  intanto vado a darci una "scorza" se si passa o no, c'è ancora tanta strada chiusa a quote medie, figuriamoci li.

gpsmax

io invece disdico... mannaggia, sono fuori per la COW il 28 e 29 giugno, poi a Sestriere il 4-5-6- luglio... se manco da casa anche il 12 e il 13, Loredana mi cambia la serratura...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#25
Ad oggi pur di non perdere l'occasione abbiamo prenotato un hotel a Bardonecchia

abbiamo fissato 10 posti, chi si dovesse iscrivere per 11mo, se l'hotel fosse al momento completo, la location per il pernotto dovrà purtroppo cercarsela autonomamente

i costi e le modalità della logistica

- pranzo di sabato al sacco a propia discrezione

- pernotto di sabato a mezza pensione (pernotto + cena + colazione) 50€

- pranzo di domenica alle classiche Rocce Nere di Sportinia 25€

- carburante 4x4 per trasporto bagagli da dividere tra tutti i partecipanti.

ricrodo a chi vuole partecipare di contattarmi via messaggio privato per versare la quota di iscrizione
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

payasito

BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

Webbo

Aggiorno i costi della logistica

- pranzo di sabato al sacco a propria discrezione

- pernotto di sabato a mezza pensione (pernotto + cena + colazione) 50€ + 1,5€ tassa di soggiorno + bevande diverse da acqua

- pranzo di domenica alle classiche Rocce Nere di Sportinia 25€

- carburante 4x4 per trasporto bagagli da dividere tra tutti i partecipanti.

ricordo a chi vuole partecipare di contattarmi via messaggio privato per versare la quota di iscrizione
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

Ciao Andrea si potrebbe avere qualche info riguardo percorso , punto di ritrovo e di arrivo.tnx

Webbo

credo lo stesso parcheggio dell'anno scorso
per il giro devo sentire il Mario
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.