Menu principale

Report foto/video COW Adventure 2014 (28-29 giugno)

Aperto da Webbo, Giugno 30, 2014, 18:27:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tractor




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

UOrsini

#16
Ciao Tractor
Il BMW l'ho riacceso qualche mesetto fa , così giusto per farlo girare al minimo fuori dal garage per un po' , e onestamente non lo ricordavo così grosso e pesante ...

che sinfonia però il sound del vecchio boxer  :-*

Chissà ... un domani  ::)


Ciao Ugo

Tractor

Ce n'erano alcuni preparati molto belli ...  In particolare quello di Corrado, come hai fatto notare anche tu;

Il boxer ha il suo fascino; Se solo fossero più abbordabili sostituirei la muccona...

T



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

UOrsini

#18
Corrado ne ha più di uno ... con differenti allestimenti uno più bello dell'altro

Il mio è tutto originale con la chicca dei coperchi copri valvole tondi e di un bell'Ohlins al posteriore oltre a delle molle forcella più toniche


Ciao Ugo

Cooper

Ancora complimentoni a tutti, 2 giorni off spettacolari (la pioggia a "secchiate" di domenica è stata la ciliegina sulla torta!!!).

Team XR Italia veramente affiatato!!!

ciao!!!


gpsmax

in effetti mi sono stupito di come siamo stati compatti e affiatati... ancora una conferma che su questo forum c'è solo gente giusta.

riguardo alla pioggia... sto preparando i video dei due tuffi nel fango... mentre rialzo la moto si vedono le gocce di fango che scolano dall'obbiettivo della videocamera...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Ahahah li vojo vede!!!! :D :D

Parole sante Max! Per quel poco che ho visto posso confermare la tua teoria sulle persone "giuste".....
beati voi...
ciaooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Come sempre il perfezionista Max posterà i video solo dopo che il loro montaggio mixaggio sarà pressoché perfetto  8)

Ma tanto a me non corre dietro nessuno e perciò rimango tranquillo ... in religiosa attesa  ;D


Ciao Ugo

gpsmax

Sono già sul mio canale vimeo, cercate 'COW'... Poi posto i link e le preview


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

#25
eccoli. purtroppo solo il primo è in HD a qualità piena... mi devo decidere a fare l'abbonamento...




LA PARTENZA



LA PRIMA MULATTIERA



IL WEBBO FA STRADA



PASSANO LE MOTO...



IN PIEDI E DI TRAVERSO
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Meglio che non vi dica fin dove sono arrivato a mordere per la ROSICATA!
Bello bello bello! Che stradine!
Bravi!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini


Webbo

il video "IL WEBBO FA STRADA" non è il Webbo ma Davide..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

ops... ma ce l'ho, i videi con te davanti e io dietro...

:)

è che ci vuole un sacco di tempo...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.