Menu principale

Sondaggio inconvenienti e difetti XR 650R in versione EN e SM

Aperto da Webbo, Settembre 15, 2007, 14:02:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gino64


marchair75

marco

cammaluca


Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Bracco


nick650r


Felino68

"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

gionnelli34


Webbo

cioè che escono da sole ? a me no mai, ma non è comunque un bel sintomo..  :-X
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gionnelli34

a me è capitato una volta come se non fosse entrata bene ed è uscita durante la marcia mah

Webbo

"una volta" è una casistica che non merita nemmeno di essere citata
se ti capita tutte loe volte che esci è un'altro discorso
probabilmente non l'avevi inserita completamente..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sebring

A me succede QUALCHE VOLTA in pista, a seguito di cambiate rapide senza l'uso della frizione...
Agendo "di fretta" sul pedale del cambio, magari il tamburo del selettore non fa il lavoro completo e la marcia esce, o magari anche solo per un istante, poi riprende...

gionnelli34

si esatto riprende subito non sfolla però è strano non mi è capitato mai con le altre moto(tranne con la gas gas che mi rimaneva in 3 marcia)

Luke (ex burp1007)

"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]