Menu principale

File Grafiche XR

Aperto da 5TURBO, Marzo 23, 2010, 18:03:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

5TURBO

Ragazzi qualcuno di voi ha i file vettoriali delle grafiche dell'XR 650?? Mi servirebbero quelli del serbatoio e dei convogliatori originali,sto tentando di farli rifare con una grafica fatta da me,ma il risultato non è dei migliori non avendo le dimensioni reali.
Sto rifacendo il look alla mia XR , mi sono arenato sugli adesivi...non voglio prenderli già fatti perchè non mi piacciono.
Se poteste aiurtarmi ve ne sarei moooooooooolto grato,poi metterò le foto a lavoro finito ma datemi una mano dai...lo so che siete curiosi...

StefanoXR

Hai provato con l'opzione "Ricerca", se non sbaglio se ne è già parlato di questo argomento...

RAZZO

La vedo dura .....  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

5TURBO

Si,ho provato,prima di rompere le scatole,però non ho trovato un link o un'indicazione utile da nessuna parte.Qualcuno però,ha scritto che possiede questi file,ecco perchè ho deciso di fare un appello. ;)

fabbri

Non ti posso aiutare con i file vettoriali, ma non so se conosci questo sito...ne  hanno di carini...

http://graphicmx.com/

ciao
fabbri
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Barte

#5
Io ho questi (faticosamente ritrovati su un vecchio HD di backup) :)

--> FILE DOWNLOAD <--
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

Barte per caso hai anche le dime dei fianchetti ?
Grazie
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

mickylus

anche io cerco le grafiche originali per XR650 del 2002, magari in formato vettoriale...c'è il link in risorse tecniche ma è vecchio di anni e non và più.

qualcuno che le ha me le potrebbe mandare a m.schivardi@libero.it per cortesia? :D

Webbo

ora provo a ricavarmi i vettoriali da quelli postati da barte.
se ce la faccio li metterò sicuramente a disposizione.
EXR le ha le dime per gli adesivi, ma si guarda bene dal fornirli..  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

No ho solo quel file.  :(

Era stato caricato sul forum molto tempo fa da qualcuno e io me l'ero salvato...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

5TURBO

#10
Fabbri il sito non lo conoscevo,grazie,ma il disegno è già pronto,l'ho fatto io.Il problema è riportarlo in scala con le dimensioni correte,per quello sto cercando i vettoriali.

Barte il jpg aiuta ma non è in scala,un mio amoco mi sta dando una mano per realizzare gli adesivi,io gli ho dato addirittura gli originali che avevo già staccato dalla moto per fare verniciare i pezzi ma non gli sono stati di aiuto quindi mi ha fatto una prima prova per vedere come andavano.
Ieri sera ho provato a posizionarli e dopo 2 ore di lavoro

questo è il risultato provvisorio.


Webmaster la EXR ha le dime solo per i convogliatori e non per il serbatoio,mi sono già informato.

Se vi può servire ho trovato questa ditta http://www.visualteamsas.com/catalogo/cat2.asp?marca=51  che ha dei prezzi ottimi e lavora il crystal



StefanoXR

Molto bella come grafica...
di che colore fai parafango, coda, fianchetti e mascherina... ah e il rivestimento sella...??
ormai anticipa anche il resto!!
::)

fabbri

complimenti, molto belle le grafiche !!
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

5TURBO

Va bene anticipo dai...

questo è il progetto fatto col fotoritocco.
Ho dovuto modificarlo però,perchè alla fine,dopo aver letto tutte le discussioni sull'argomento quì sul forum,ho deciso di non verniciare il serbatoio per non rischiare.

RAZZO

Citazione di: 5TURBO il Marzo 25, 2010, 10:20:47 AM
ho deciso di non verniciare il serbatoio per non rischiare.

Meglio così.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM