Menu principale

ESPLOSA CATENA 650 SM

Aperto da Pa.perino, Luglio 11, 2004, 22:06:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pa.perino

FOCCA LA BINDELLA !!!!!
Stamattina ..a 3 km da casa (x fortuna) in piena staccata con moto leggermente scomposta......TAK!!!!..........la catena è deceduta , snervato il carterino copripignone , rovinato sede superiore del bulloncino del carterino in questione e presa in pieno nella caviglia sx....MENO MALE che avevo tuta e di conseguenza gli STIVALI.....
QUESITO :
La rimetto originale o ne prendo una un po' race magari da supermotard..(qualche casa produttrice inizia a farle)??????? :-\ :-\ :-\
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

Cicciarculo

Ma la tua XR l'hai vinta con i punti della Mulino Bianco?!

Scherzi a parte, BELLA SFIGA!!!  :'( Mi dispiace!


teppo

Mmmmmm...metterne una un pò "race" significa mettere una catena senza OR con il tipico problema del caso: frequente pulizia e ingrassaggio  :-[, che se non fai porta a usura precoce e ripetizione del problema appena patito.
Certamente con una 520 con OR (e io ti consiglio una RK Takasago) vai più sicuro: meno manutenzione e più durata.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Stefano80

sfiga a parte, quanti kilometri aveva la catena?
e quanto era "lunga" ?  era abbastanza molla per assecondare tutta l'escursione della ruota?

capisco se si trancia in accelerazione, ma in staccata! non è che era tropo tirata?
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Non mi sembra che la moto del pennuto abbia fatto moltissima strada !!  :-[
Secondo me è un problema di tiraggio della catena ...
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ralf

Ma il carter non è stato danneggiato??????
Meno male e credo anche tu sia stato fortunato, non è da escludere che in situazioni del genere la catena possa dare una "fucilata" anche al carter, con i problemi che puoi immaginare.
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa