Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Gerry, ho un programmino di grafica vettoriale (un po' obsoleto a dir la verità!) con cui mi diletto a disegnare le grafiche per la moto...
Terminato con il disegno, invio il file a chi realizza grafiche in crystall (tipo B100, il Webbo, o altri e me le faccio realizzare 'dal vivo'...

Una volta ricevuti gli adesivi, se serve, li ritaglio, oppure li applico direttamente su serbatoio, fianchetti e parafanghi!

Tutto qui... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gbking

Me le sono fatte da me, con carta gommata pennarello nero, scanner ed il solito programmino di grafica vettoriale... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

a si? questa non la sapevo!!
perchè non fai le dime per il Clarke?
sarebbe utile per tutti anzi per molti :D
ciaoo ;)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Derapone82

Ammazza che mostro che sei a gb!!!bravo!!bella ruspa!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

vanno bene tagliano 2cm qua e 2cm là! :)
ma se ti fai la grafica sulla dima del serbatoio originale attaccando l'adesivo sul clarke risulta spostata...
hiihihihihihihih ::) ::) ::)

gbking

Non saprei Tommi...
Le mie grafiche per il serbatoio rosso (Clarke) avevano le stesse dime che ho usato per il serbatoio bianco (origianle) e non ricordo di aver avuto 'problemi'... :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'