Menu principale

Finalmente pure io..=) Monnier! =)

Aperto da Maurix.r, Settembre 29, 2006, 21:02:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r

#15
Qui ci vuole una prova al cronometro. ???..mmmh, mi viene un'idea..metto sù la targa della motina del mio capo....poi mi sparo a manetta sulla tangenziale e vediamo quanto gli arriva di multa, di solito c'è pure la velocità indicata, nei verbali per eccesso di velocità  :D :D :D.
Dovrò chiedere al vecchio proprietario, in verità la moto borbotta ai bassi regimi in maniera irregolare, tipo certe Crf con il motore un poco pompato, i rapporti non sono originali e anche lo scarico Evo la fa allungare molto.. a presto piccole modifiche estetiche e indagine su cosa c'è sotto...anzi..dentro  :).
Ps grazie a tutti per i complimenti.. :P

matteoxr

l'avevo vista anch'io su ebay, hai preso la moto ad un prezzo veramente ottimo secondo me.sembra anche tenuta molto bene
per le modifiche chiedi al precedente proprietario...

XR17

Il dato dei 172 l'ho letto su motociclismo, credo sia affidabile no?  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ciroix

Citazione di: XR17 il Ottobre 04, 2006, 10:59:56 AM
Il dato dei 172 l'ho letto su motociclismo, credo sia affidabile no?  :)

si si è affidabile io l'ho testato personalmente ;)

Maurix.r

Rileggo per caso, questo vecchio post! mi rendo conto di una cosa: ero e SONO sbiellato!!!  ;D ;D ;D. ha ragione il mio amico threeple, ero già sballato prima di farmi 6 mesi (sei mesi!) di coma! ahaha, ma tu guarda che razza di post!  :D :D :D. Non ero una persona da prendere come esempio di sicurezza stradale.
Anche ora, predico bene e solo per cause di forza maggiore, non posso "razzolare" male! ahahaah!