Menu principale

XR 680 di fede954 rev. 2014 pag. 30

Aperto da fede954, Settembre 29, 2007, 14:12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Citazione di: fire fox il Settembre 29, 2007, 21:04:34 PM
Ma quei parasteli vanno bene per il 600?E dove posso trovarli ?Veramente belli come tutta la moto naturalmente!Complimenti davvero! :ok:
Grazie x i complimenti  :D, i parasteli li puoi ordinare in un qualsiasi motoricambi, hanno quasi tutti il catalogo acerbis... prova avedere anche sul loro sito... così vedi se vanno bene anche sul 600 (penso di si ma non sono sicuro :-[).
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Ormai ci sono talmente tante XR preparate qui sul sito che a vederne una quasi originale fa scalpore per la sua bellezza incantata.  :P

Complimenti per la moto .... appena puoi cambia i collettori e l'impianto freno anteriore.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gune

#17
bellissima complimenti  :ok: :ok:   :batti:
xr 600 r
ex wr 450 f

Gogo


robbyxs

Citazione di: fede954 il Settembre 29, 2007, 21:58:56 PM
Citazione di: fire fox il Settembre 29, 2007, 21:04:34 PM
Ma quei parasteli vanno bene per il 600?E dove posso trovarli ?Veramente belli come tutta la moto naturalmente!Complimenti davvero! :ok:
Grazie x i complimenti  :D, i parasteli li puoi ordinare in un qualsiasi motoricambi, hanno quasi tutti il catalogo acerbis... prova avedere anche sul loro sito... così vedi se vanno bene anche sul 600 (penso di si ma non sono sicuro :-[).
I parasteli in questione,non sono piu' in commercio.la acerbis non li fa' piu'.

fire fox

Grazie robyxs li ho trovati quasi simili da cemoto a 42.50 comleti di guide!
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Barte

Citazione di: fire fox il Settembre 30, 2007, 20:01:00 PM
Grazie robyxs li ho trovati quasi simili da cemoto a 42.50 comleti di guide!

Intendi quelli con codice 2809? Sono gli unici per le tradizionali presenti sul loro sito...

Miata...because life is too short to drive a Golf.

genioXR

bella,anche a me piace molto!
a livello di plastiche parafango,parasteli e paramani sono quelli che in generale preferisco

buona continuazione..... :D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

robbyxs

Citazione di: fire fox il Settembre 30, 2007, 20:01:00 PM
Grazie robyxs li ho trovati quasi simili da cemoto a 42.50 comleti di guide!
Bene,posta una foto quando li hai montati.ciao :)

mvc76

La trovo bella!  :ok:

Ma toglierei gli adesivi rossi dai cerchi  :P


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

fede954

Eh lo so... gli adesivi sui cerchi ho provato a metterli ma non convincono neanche me... :-[ da un lato un pò mi piacciono perchè rendono la moto un pò più racing, da un altro mi sembrano un truzzata...  :-\ bah... vedremo ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dalmata

Molto molto bella, mi piace tanto; graziosi i copristeli con la bandiera dell'Italia;
unico neo il codino mi sembra un po' troppo verso l'alto...

:applausi: :applausi: :applausi:
saluTony ®

83antonio

Sì,in effetti è proprio una figata il codino...si vedrà che fare !
Ancora complimenti !
Antonio - xr 650 r sm 2003

max37

bello il codino, dove l'hai preso?
ha una bella forma ma sinceramente io l'avrei messo rosso, mi sembra che nero stoni un pò

Bracco

Citazione di: max37 il Gennaio 10, 2008, 15:10:45 PM
bello il codino, dove l'hai preso?
ha una bella forma ma sinceramente io l'avrei messo rosso, mi sembra che nero stoni un pò

Dovrebbe essere ARCarbon  ;)

Salut