Menu principale

Piccole modifiche alla struttura dei forum

Aperto da Webbo, Febbraio 15, 2009, 11:40:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mastho

Citazione di: arcont66 il Febbraio 17, 2009, 00:20:18 AM
primo non facciamo nessun cinema   davo solo una mia opinione se poi a tè stà bene tutto buon per tè
poi personalmente dei punti accumulati non mè nè può fregar di meno tanto non li pigliano nemmeno alla Standa   ;D ;D
infine se è stato deciso così và bene ma permettetemi di dare un'opinione

p.s. Barte di tastiere ne ho tante se ne consumo una per dire la mia non importa se nò tra un pò ci limitiamo a fare tutti beeeeeeeeeeee
;D ;D ;D



..niente di personale, non era mica riferito a te in particolare! poi sai io sono uno degli ultimi iscritti al forum quindi era solo una considerazione oggettiva da fuori.. ma sempre in maniera scherzosa  ;D  e poi siamo in democrazia o no?!   :D  :D  :D


dalmata

Scusate, ma è possibile che da quando è stato modificato il sito non vedo più un sacco di foto, soprattutto quelle che molti di Voi utilizzano come "firma" al fondo del messaggio?  :-[ :-[ :-[
saluTony ®

belzebelze

Citazione di: Barte il Febbraio 16, 2009, 22:57:23 PM
P.S.
Belze tu non lo sai ma io ogni tanto ti cancello tuoi post vecchisssssssssssssimiiiiiiiiiiii   :D :D :D
ti denuncio :leggi: ho salvato in locale tutti i miei 7362 posts :beffe:
Citazione di: dalmata il Febbraio 17, 2009, 12:02:48 PM
Scusate, ma è possibile che da quando è stato modificato il sito non vedo più un sacco di foto, soprattutto quelle che molti di Voi utilizzano come "firma" al fondo del messaggio?  :-[ :-[ :-[
non credo dipenda da quello  ???

Lelletto

Citazione di: arcont66 il Febbraio 17, 2009, 00:20:18 AM
p.s. Barte di tastiere ne ho tante se ne consumo una per dire la mia non importa se nò tra un pò ci limitiamo a fare tutti beeeeeeeeeeee
;D ;D ;D



quotone...       :D ;D :D ;D :D ;D
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Frederich 80

Citazione di: belzebelze il Febbraio 16, 2009, 21:40:48 PM
:lol2: il mio, unico, solo, insormontabile problema........ è che devo raggiungere quel fetente del Barte   :scappo:

;D Belze ma superando Barte in numero di post che diventi il suo superiore in grado?  ;D

:o Oh se ci sono dei concorsi interni per salire di grado fatelo sapere! Non è che nascondete la gazzetta ufficiale eh!  :D
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

belzebelze

mi spiace, non capisco il ragionamento,  :P mi sono sempre sentito il primus inter pares   [primo ] [primo ] [primo ]

dalmata

Citazione di: dalmata il Febbraio 17, 2009, 12:02:48 PM
Scusate, ma è possibile che da quando è stato modificato il sito non vedo più un sacco di foto, soprattutto quelle che molti di Voi utilizzano come "firma" al fondo del messaggio?  :-[ :-[ :-[

Errata corrige... il problema ce l'ho con "Imageshack", in quanto è diventato un sito non adatto alle nostre politiche aziendali  >:( >:( >:(
saluTony ®

Kap

Allora......cerchero' di rispondere un po' a tutti:

tutto e' nato da quando il Rego ha aperto questo post: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=25981.0
giustamente non ha tutti i torti,allora decisi di coinvolgere un po' tutti senza che nessuno me lo dicesse e senza una ricompenza e pensai......quale miglir occasione del compleanno??

in un forum dove dell'honda xr ormai si sa tutto e addirittura alcuni di voi l'hanno modificata  in meglio senza l'aiuto di mamma Honda non c'e' molto da dire..... :-\ :-\

non si apre un post per chiedere del carburatore migliore o dell'assetto da motard xche' ci sono centinaia di post scritti su argomenti simili.......ma a quanto pare l'idea non e' piaciuta a molti,addirittura qualcuno avra' pensato al mio passaggio a utente "Tecnico" grazie anche a tutti questi post "inutili" e a tutti i batti e ribatti che ci sono all'interno.........E'VERO!!.......com'e' vero anche che da allora (quasi un anno) il forum si e' ripopolato e i nuovi utenti trovavano un aria famigliare in XR-ITALIA e tutto questo mi rendeva felice xche' la mia missione andava a buon fine per il forum......... :)

ma a quanto pare mi sbagliavo........visto che quasi tutti vi siete attaccati al numero di post mancanti e non al vero scopo che aveva la sezione auguri.........IL DIALOGO!!!


per Bracco:
non tutti hanno la possibilita' di partecipare ai Meeting e scrivendo sul forum cercano di essere presenti agli eventi con la mente...... :-X

a Barte invece rispondo dicendo che secondo me per evitare le truffe nella sezione Mercatino non bastano 25 messaggi ma vedo nella partecipazione e quindi nel maggior numero di post una piccola garanzia nell'utente......poi se e' un truffatore "serio" ci prende in giro cmq...... >:(

con questo premetto che NON voglio fare polemica...........e' solo il mio pensiero!!!

passo e chiudo.
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

KAP scusa, come ho già detto, belli gli auguri.. ma 4 o 5 al giorno a persone quasi sconosciute, beh... 
cmq era una azione carina e come ho detto non ho mai detto nulla a chichessia.

leggendo però ciò che hai scritto mi pare stia facendo un po la vittima. volevi creare dialogo ? proponi delle discussioni allora, dei temi sui quali parlare.
ma aprire un post per ricevere 10, 20 o 50 risposte telegrafiche in auguri o smilies, che dialogo è ?
molti rispondono per cortesia, molti perchè pare brutto che nessuno risponda, ma malti altri solo per fare cassa di post... e allora ? è quello il dialogo che volevi creare ?
io onestamente non credo

Ora ho creato una board in cui potete pure farvi gli auguri di onomastico.. cosa si vuole di più ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

no no.....non voglio creare nessun dialogo e non voglio fare la vittima..........ho scritto questo post xche' ho capito che molti del loro giorno piu' importante non se ne fregano un ca@@o........cmq non ricordo di aver aperto post di utenti sconosciuti xche' ogni volta mi andavo a guardare l'ultimo post inserito......forse due /tre li ho aperti ma erano degli utenti conosciuti di persona e speravo che tornassero........scusami tu Web.....come gia' ti dissi a volte esagero e non me ne rendo conto.......il fatto e' che xr a parte mi sta molto a cuore questo forum xche'............non E' il solito forum e vedendo che ogni giorno in continuazione si iscrivono utenti solo per visitare o per chiedere informazioni tecniche un po' mi rode......... ;D ;D ;D

con questo ho davvero concluso....... :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

premetto che ringrazio tutti quelli a qui sta a cuore XR-Italia e che si danno da fare per far si che sia un bel posto... vedi moderatori, spammers e persone con cognizioni tecniche fuori dal comune.

XR-Italia l'ho creata nel 1999 per che fosse un punto di incontro tecnico sulle XR, un posto in cui trovare informazioni, visto che essendo poco diffusa non sempre i meccanici sono informati su cosa è meglio o giusto fare per risolvere alcuni problemi o difetti noti
Questo è il motivo per il quale ho sempre voluto tenere ben distinto, al massimo separato su due o tre livelli, le cose importanti dalle cose non importanti, ecco perchè XR-Italia avrà sempre una connotazione tecnica e un po meno quella ludico-goliardica.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Citazione di: Kap il Febbraio 18, 2009, 13:38:30 PM
per Bracco:
non tutti hanno la possibilita' di partecipare ai Meeting e scrivendo sul forum cercano di essere presenti agli eventi con la mente...... :-X

Grande Kap è così per tutti, ahimè  :-\, io stesso ho dovuto saltare i primi due e a momenti saltavo anche l'ultimo.

Non fraintendermi.

Sono perfettamente coscente che per me sarà praticamente impossibile conoscere utenti del sud visto per ovvi motivi logistici ed economici; per questo aprrezzo ancora di più la "convivenza" con persone come te, il Belze ed altri che ho la fortuna/sfortuna di conoscere solo in questo forum di devastati.

Per darti un'idea, sono stato molto contento nel sapere che si organizzava il primo meeting di "sudici", vista la bella esperienza che ho avuto nel meeting veronese.

Con il mio post ho voluto solo esprimere un'opinione in merito alla "aticipità" di questo forum che, secondo me, si differenzia da molti altri perchè si bada molto al "sodo", ma non per questo disdegno la battuta o la "denigrazione di massa" ai danni del malcapitato di turno.
Io stesso sono stato bannato per eccesso di battute nella parte tecnica, ma, soprattutto il Rickionazzo, se le meritava tutte.  :P

Ma il tutto è fatto, oserei dire, con un certo stile, lo stile di questo forum.

Kap, mi vuoi ancora bene?  :-*

Salut

Tacco

...nonostante tutto sembra che il forum xr-italia stia diventando una risorsa "umana" oltre all'inconfutabile valore tecnico.

Stiamo diventando più romantici? Sarà per i connotati di "forum di moto d'epoca" che, volenti o nolenti, stiamo diventando?  :P

Sono pienamente daccordo per ciò che riguarda le modifiche del forum; topic di benvenuto e di auguri hanno senso solo se disinteressati quindi liberi da contatori e da numeri.

Serve alzare il n° dei post per vendere a 50 o 100? Alziamolo. L'intento di xr-italia credo sia quello di favorire gli scambi tra utenti che, bene o male, si conoscono e non quello di offrire un "mercatino" per persone che cercano di fare commercio di pezzi di ricambio (sulla chi provenienza a volte nutro seri dubbi).

Sta fola di lamentele sul numero di post in meno ecc ecc mi da la sensazione che il contatore sia l'unico stimolo a postare. Ovvio che non è così ma il dubbio viene.

Un saluto a tutti e un grazie a chi fa beeeeeeeeee e a chi fa grrrrrrrrrrrrrrrr perchè vuol dire che xr-italia è vivo, si combatte, e non tutti sono passati alla ktm  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Citazione di: tacco il Febbraio 18, 2009, 14:38:43 PM

.................Serve alzare il n° dei post per vendere a 50 o 100? Alziamolo. L'intento di xr-italia credo sia quello di favorire gli scambi tra utenti che, bene o male, si conoscono e non quello di offrire un "mercatino" per persone che cercano di fare commercio di pezzi di ricambio (sulla chi provenienza a volte nutro seri dubbi).

................................. e non tutti sono passati alla ktm  :P

La prego di evitare di postare visto che Lei stesso si è venduto senza neppure passare dal mercatino. Giuda.

تمنيات

Barte

Ebbbbbastaaaa, non mi collego da 24ore e siete ancora qui a parlare dei post "persi"?  ???

La sezione "Auguri" c'è, no? Non è cambiato niente! ...solo non vengono conteggiati i post! Da quel che dite non vi interessano quindi che problema c'è? Gli unici a dover fare un pò più di fatica solo quelli che vogliono solo scroccare un annuncio gratis nel mercatino  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.