Menu principale

Info fondello XR 650

Aperto da sampey(Marco74 su tapatalk), Agosto 29, 2016, 10:31:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sampey(Marco74 su tapatalk)

Qualcuno può gentilmente mandarmi via email : sgarapla@gmail.com una foto del fondello aperto del' Xr 650. Grazie in anticio  ;)
Se siete tristi e stressati compratevi una moto , se invece siete felici e sereni è solo perchè siete diventati motociclisti.
Se siete già motociclisti contenti , compratevi un XR e con pazienza e passione arriverete a capire che una motoretta è qualcosa di più che un semplice mezzo con 2 ruote.

Gogo


sampey(Marco74 su tapatalk)

Grazie Gogo ma ho bisogno della foto del fondello aperto smontato dal silenziatore , speriamo che qualche utente riesca a reperirla.
Se siete tristi e stressati compratevi una moto , se invece siete felici e sereni è solo perchè siete diventati motociclisti.
Se siete già motociclisti contenti , compratevi un XR e con pazienza e passione arriverete a capire che una motoretta è qualcosa di più che un semplice mezzo con 2 ruote.

mansu

scusa se ti posto un'annuncio ma e' la prima cosa che ho trovato  ;D ;D ;D

http://www.subito.it/accessori-moto/honda-xr-650-dbkiller-originale-roma-175902552.htm

un saluto

Mansu



PS: non sono io il venditore  :P :P



sampey(Marco74 su tapatalk)

Ho visto foto del fondello su subito , contattato il venditore mi a riferito che quello e il fondello chiuso. Siccome molti se nn tutti quelli che montano il silenziatore originale girano con quello aperto potrebbe qualcuno smontarlo ( sono solo 3 bulloni ) e mandarmi una foto. Il motivo è perchè vorrei autocostruirmi quello aperto.  ::)
Se siete tristi e stressati compratevi una moto , se invece siete felici e sereni è solo perchè siete diventati motociclisti.
Se siete già motociclisti contenti , compratevi un XR e con pazienza e passione arriverete a capire che una motoretta è qualcosa di più che un semplice mezzo con 2 ruote.

mansu

Citazione di: sampey il Agosto 31, 2016, 09:28:07 AM
Ho visto foto del fondello su subito , contattato il venditore mi a riferito che quello e il fondello chiuso.

quello e' il fondello APERTO (almeno dalle foto che ha messo su subito  ::))
ho sia il fondello aperto che quello chiuso...fidati, altrimenti non ti postavo l'annuncio  ;)

il fondello CHIUSO e' questo (foto da ebay)


ti faccio una domanda...intuisco che tu abbia (o tu voglia rimontare) il silenziatore originale...non hai nessuno dei 2 tipi di dbkiller?  ???



sampey(Marco74 su tapatalk)

Finalmente , forse , ho capito la differenza tra i 2 fondelli grazie mansu. Io allora da come mi hai spiegato ho montato sul silenziatore originale il fondello aperto ma modificato . Io pensavo invece di avere su quello chiuso. Poi ho un secondo fondello che assomiglia alla foto che hai postato ma nn è uguale. Appena posso faccio foto.

Inviato dal mio SHV-E250L utilizzando Tapatalk

Se siete tristi e stressati compratevi una moto , se invece siete felici e sereni è solo perchè siete diventati motociclisti.
Se siete già motociclisti contenti , compratevi un XR e con pazienza e passione arriverete a capire che una motoretta è qualcosa di più che un semplice mezzo con 2 ruote.

sampey(Marco74 su tapatalk)

Ricapitolando col fondello aperto sono a posto , questo e l ' altro che assomiglia a quello chiuso.
Secondo voi è quello chiuso ma senza la restrizione interna ?
Grazie a Sunray per le foto che mi ha inviato.

Inviato dal mio SHV-E250L utilizzando Tapatalk

Se siete tristi e stressati compratevi una moto , se invece siete felici e sereni è solo perchè siete diventati motociclisti.
Se siete già motociclisti contenti , compratevi un XR e con pazienza e passione arriverete a capire che una motoretta è qualcosa di più che un semplice mezzo con 2 ruote.

RAZZO

E' quello aperto ed è stato pure modificato.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Marco74

Allora ho 2 fondelli aperti e pure tutti e 2 modificati..😂 e ora quale trasformo in chiuso per la revisione ? Il corto o il lungho ? Faccio prima a prendermi uno scarico omologato !!!

Inviato dal mio SHV-E250L utilizzando Tapatalk


Marco74

Marco74 ma sono sempre sampey , sto cercando di sistemare i casini che ho fatto con tapa.

Inviato dal mio SHV-E250L utilizzando Tapatalk


teppo

Ma no, quello modificato è l' ex fondello chiuso: lo riconosci perchè ha stampigliate le sigle mentre quello aperto non le ha.
In definitiva hai un fondello aperto originale e un fondello chiuso modificato.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ale_sarvaego

Non vedo il problema.
Ho sempre fatto la revisione, almeno 4, con quello aperto.
XR 650r born to kick your ass.....

gratta

Ma infatti... Mi sembra ti stia facendo troppo pippe mentali per la revisione... Se è un meccanico che minimamente conosci (magari perchè ci porti già la macchina) non ti farà problemi a fare la revisione al BRP.

Marco74

Benissimo . Allora vado tranquillo , grazie a tutti per le risposte .Ciao.👍

Inviato dal mio SHV-E250L utilizzando Tapatalk