Menu principale

Novegro 2021

Aperto da gpsmax, Novembre 08, 2021, 00:23:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

dopo la "pausa COVID" dello scorso anno, anche la fiera più famosa d'Italia è ripartita. e io, ovviamente, non potevo mancare...

innanzitutto sono contento che la VTR MOTO abbia finalmente realizzato le carene per il Dominator. ne avevo parlato col titolare nel 2019, consigliandolo di farle, vista la grande richiesta che ci sarebbe stata. ho incontrato di nuovo Emanuele quest'anno, ed hanno a catalogo ben due modelli di carene: originale, identica ma monoscocca, ed una versione con cupolino più verticale ed alto. si vedono bene nella foto.



siccome non ci guadagno una sega, ma sono contento di aiutare magari qualcuno che ne ha necessità, ecco il riferimento: www.vtrmoto.it a cui potrete rivolgervi per informazioni, prezzi e per l'acquisto. la qualità è buona, e credo che chiedendo si possano avere anche già pre-forate. ovviamente, mancano gli attacchi interni per il telaietto, ma quelli è un attimo farli con lo stucco di resina.

:)

per me, ho preso poca roba (... ma buona...)



una coppia di soffietti forcella ORIGINALI e NUOVI per la mia XR600 87 in restauro, una chicca spettacolare....



un db-killer originale per gli scarichi post-88, la versione già aperta e non quella silenziata col foro strettissimo. non che mi fosse servito, ma era lì e me lo sono accattato. non si sa mai...

aggiungo poi alcune foto sulla torretta rapida per il tornio, un must irrinunciabile. già montata e testata, va una favola...  8)





e poi la contropunta col cuscinetto ed il mandrino, bello grosso per le punte fino a 16 mm





ma di questa roba ne parlo più approfonditamente nel topic "l'officina è aperta" http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=47758.msg544209#msg544209 che sennò devo scrivere tutto due volte

mentre andavo via... una roba di altri tempi: furgone Ford Transit 100D, diciamo circa fine anni settanta... nà bellezza, guagliò...



anche questo è Novegro...  8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

Viste anche io le carene domi, quella con la linea 'non originale' ha quella specie di becco che non mi piace molto.. se la facevano piatta per poterci fare i fori per i due fari tondi veniva una figata!!!


Sei entrato nel tunnel degli utensili per il tornio... non ne uscirai mai più, sappilo..  ;)


io alla fine ho fatto una scappata veloce, ero con un amico in stampelle.. quindi abbiamo girato poco e abbastanza mirato.
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner