Menu principale

1° XR Meeting Toscano (24 Settembre 2005)

Aperto da Webbo, Settembre 24, 2005, 22:03:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Un po di foto:


Pronti a partire da Verona, ore 7:00 WM e Gianpietro


Il luogo dell'incontro all'uscita autostradale di Barberino del Mugello


Si avviano i potenti motori Freddy, Gianpietro e Antarctica


a passo Raticosa si allineano le moto per una foto come si deve


Passo del Giovo da sx, Augh, Superollo, Antarctica, Arrabbiata, Gianpietro e WM


WM e Porco


Marybiker che ci ha raggiunto al ristorante


Antarctica e Augh


GoboVR e Freddy K.


Marybiker, Andrea, Arrabbiata, Brand, Vittorio67 e Antarctica


Masso


Prossimamente nelle migliori enoteche e al Vinitaly


Superollo


Stefano80


Arrabbiata e Masso


I "nonnetti" con bastone, Antarctica e Augh


Superollo e Gianpietro



Horseman e GoboVR



Remo e Axel


Stefano80 e Fabio


Walter (guida Off) "Don" Lorenzo "Sbrega" e Gianluca


WM ivasato per la sequenza di primi piatti...


Assaggio di tagliatelle ai porcini


Lode agli organizzatori, Arrabbiata, Masso, Vittorio67 e Antarctica
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciccio2000

Ciao Web................sarebbe bello mettere anche i nomi dei partecipanti..............cosi' ci si conosce meglio...............peccato non aver partecipato. sara' per il prossimo ;D
Saluti

Stefano80

Intanto faccio i complimenti agli organizzatori,
meeting PERFETTO, assolutamente da ripetere!!!

il percorso off era favoloso...  veramente bello e divertente..
ed al ristorante era tutto buonissimo ed abbondante!!! 

e poi ovviamente la compagnia!!!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

PS: sabato prossimo lo rifacciamo?  :P ::)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


antarctica

Citazione di: Webmaster il Settembre 23, 2005, 22:24:57 PM
Ci si vede domani mattina ! :cellera:

...e ci siamo visti ! :win:  ... con un bel po' di gente !  :birra2:


E' stata una bella giornata: 4 cellerate e 4 risate  ;D fatte in buona compagnia...

Ringrazio davvero tutti gli ospiti dispiacendomi di chi non è potuto esserci !

..ci vediamo al prossimo....

PS:...e grazie dei giudizi. Trooooooppo buoni !
Get a ride in the wild side !

[_Sk|zZo_]

Quando lo rifate cosi vengo anche io?Adesso che sono finiti tutti i matrimoni, battesimi e festeggiamenti vari, non ho più impegni che non posso disdire  ;D

Webbo

Davvero tutto perfettamente organizzato...
per quanto riguarda il giro strada è stato davvero molto bello...
e grazie all'orario in cui le abbiamo impegnate (pranzo) le strade più belle erano totalmente sgombre..
il che ci ha permesso qualche bella "cellerata"
per quel che mi riguarda ho molto apprezzato la strada verso passo del Giovo...
star dietro ad Arrabbiata mi ha impegnato molto.. ed anche la gomma dietro una volta arrivati non mi ha per niente ringraziato..

Il pranzo davvero ottimo e fin troppo abbondante... ottimo il chianti genuino personalizzato, gli adesivi commemorativi, ed una bottiglia in omaggio a testa consegnata prima dei saluti !!!!!!!

al TOP, davvero al TOP...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Forse ieri ve ne ho fatti pochi :lol2:
comunque complimenti a tutti gli organizzatori, e soprattutto per il giro off a Masso, Valter e Remo 'El Dotòr', che ci hanno portato in posti stupendi e su pietraie veramente toste. E poi siamo tornati a casa mangiati e bevuti come si deve!
10+!
A breve report e somiglie.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

masso

Siamo ultrafelici e ultrasoddisfatti che tutto sia filato liscio, che ci siamo finalmente incontrati e che vi sia piaciuto questo incontro sotto i punti di vista!!  ;D :D :D
Ringrazio tutti voi per aver partecipato e per aver trascorso questa maginifica giornata "da noattri" e per i complimenti!  :P

Volevo rignraziare pubblicamente Remo e Walter per l'aiuto (fondamentale) datoci per il giro off e Sergio, Paolo e Miky per aver fatto i primi "test del percorso", anche se poi all'ultimo, non hanno potuto partecipare al più bello! ;)

mi dispiace molto per chi non ha potuto partecipare (soprattutto a causa del rinvio) e per Brand e il suo ginocchio, che praticamente all'ultimo ha deciso di protestare e che comunque ci ha fatto le foto lungo il percorso e al pranzo! ...meno male che sei di Prato!  :D

A breve seguirà il report off-road, le SOMIGLIE e i dialoghi durante il giro tra gli inficiati registrati in gran segreto!! :lol2:

masso.  :daichenemo:


:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pablo

Mi davvero dispiaciuto non essere presente in terre TOSCANA... ma portavo ancora i postumi di Febbio... senza contare l'abbigliamento nella cesta di plastica ancora da lavare... e la moto con qualche acciacco e circa 20 kg di fango addosso!!  :P

Spero al prox meeting TOSCANO di essere presente...
Prometto che mi libererò da ogni impegno... professionale e non!!!

Intanto complimenti agli organizzatori... sembra davvero essere venuto nel migliore dei modi... FANTASTICA la bottiglia con tanto di etichette personalizzate!!! (opera di Vittorio senza dubbio)

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Bravi ragazzi !!  :applausi:
Non vi nascondo un pò di invidia !!  :sticazzi:
Comunque il vinello in bottiglie personalizzate "XR-ITALIA" fa veramente gola !!  :daichenemo:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

arrabbiata

grazie grazie grazie a tutti!!!! fa veramente piacere aver conosciuto tanti amici.spero di rivedervi presto

duga84

Citazione di: masso il Settembre 25, 2005, 21:07:06 PM
... e i dialoghi durante il giro tra gli inficiati registrati in gran segreto!! :lol2:

masso.  :daichenemo:


mi raccomando con le migliaia di censure che dovrai mettere tra una parola e l'altra... :cucita: :lol2:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

teppo

Bene !
Fa piacere vedere che faccia hanno quelli che purtroppo a Verona non ci arrivano !
Tanto piacere di avervi visto per ora in foto, e poi magari un giorno ci si stringerà la mano.......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

Altre foto dal grande BRAND che ha seguito i fuoristradisti con un 4x4 d'appoggio...

I partecipanti al meeting




Briefing ai motardisti






Briefing ai fuoristradisti




Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

altra infornata da BRAND:

GoboVR e Walter


Fuoristradisti pronti a partire


Motardisti accendete i motori


Eccociiii



Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.