Menu principale

Riorganizzazione area Incontri / Raduni, ecc

Aperto da Webbo, Marzo 28, 2008, 09:54:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

come potrete notare è stata riorganizzata la sezione Incontri / Raduni, ecc..

ora i meetings o manifestazioni ufficiali hanno una loro area che è a sua volta divisa in sottoforum differenziati per tipologia o per area: XR meeting veronese, toscano, desert tour, ecc..

spero che così sia più agevole la partecipazione e la consultazione

con l'occasione ho eletto Mario moderatore dell'area Desert Tours, mentre Belzebelze diventa moderatore dell'area XR Meeting Sud e Isole.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

#1
Ecco, già cominciamo male....  >:(
Citazione di: Webmaster il Marzo 28, 2008, 09:54:25 AM
ora i meetings o manifestazioni ufficiali hanno una loro area che è a sua volta divisa in sottoforum differenziati per tipologia o per area: XR meeting veronese, toscano, desert tour, ecc..
Non sono mica 140 aree, sono 4, ed il miting del sud-isole diventa subito un ecc......
:sbang:
Citazione di: Webmaster il Marzo 28, 2008, 09:54:25 AM
Belzebelze diventa moderatore dell'area XR Meeting Sud e Isole.
Errata corrige: "Belzebelze diventa moderatore dell'area ecc........"
:lol2:

jimbo

Bravo Belze!!!!  :cimplimenti: finalmente puoi bannare qualcuno ufficialmente (anche se solo per l'area ecc...)
:D ;D :D ... (inizio OT ma ecc... è l'elisione dell'espressione eccheca**o ??  ??? ::) :P.. fine OT)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Webbo

we chiariamo... solo l'amministratore supremo può bannare... i mods possono solo editare, spostare e cancellare post..  ;D

per l'ecc mi scuso tanto tanto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

#4
Citazione di: Webmaster il Marzo 28, 2008, 10:21:29 AM
we chiariamo... solo l'amministratore supremo può bannare... i mods possono solo editare, spostare e cancellare post..  ;D
peraltro in una zona inoffensiva per il 90% degli utenti, ma quel 10%  :bat:
e anche se potessi non bannerei mai nessuno  :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo:
Citazione di: Webmaster il Marzo 28, 2008, 10:21:29 AM
per l'ecc mi scuso tanto tanto..
il lapis è giustificabile e ampiamente giustificato, e nell'esercizio del potere lombosacrale conferitomi concedo la grazzia hattutti
Il Veronese, i Desert ed il Toscano, oltre che ad essere incontri Ufficiali nel senso proprio del temine, sono realtà consolidate, mentre lo stesso non può dirsi per il Terun, vuoi per la sperimentalità/novità della manifestazione, vuoi per le distanze superiori che devono affrontare gli sparuti gruppi di utenti non calabresi, vuoi per l'esiguità del numero dei partecipanti, ed in parte perchè scarichiamo tutta la logistica allocativa sulle spalle di GenioXR  :batti:. Onore ed Onere di tutti è di far sì che il webbs non abbia più ad avere lapsus del genere  ;)

antarctica

#5
Citazione di: belzebelze il Marzo 28, 2008, 10:54:13 AM
..., mentre lo stesso non può dirsi per il Terun, vuoi per la sperimentalità/novità della manifestazione, vuoi per le distanze superiori che devono affrontare gli sparuti gruppi di utenti non calabresi, vuoi per l'esiguità del numero dei partecipanti,.....

In modo riservato... :sentiqua: ti dico che se il Meeting del Sud non ti riesce organizzarlo a modo, trascinando là dentro almeno una ventina di xristi, il mandato di moderatore ti verrà revocato con disonore.

Così almeno mi ha detto il web in privato :bugiardo:....   datti da fare quindi !   ;D

PS: complimenti !  ;)
Get a ride in the wild side !

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Mura

bene ottima sistemazione direi...tutto chiaro e facilmente consultabile!!!!!!!!!!  8)