Menu principale

1° XR Meeting Bellunese SM - Impressioni e foto

Aperto da ArTheX, Luglio 03, 2010, 18:48:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ArTheX

Tornato ora circa 400 km sedere a pezzi ma come al solito divertimento assicurato che dire peccato per chi non è venuto
perchè il tira pacchi di Paulo c'era  simpaticissimo è stato un piacere ora tocca a noi venire dalle tue parti  ;)
Un grazie al Jerry per aver organizzato il tour al Webbo a Beppo Dadet Honda-Razzo After Fede  Daniele Bolla Zox e per
finire PAULOGAS  ;)

Ritrovo a Pedavena

I pantaloni a zampa di After

Honda-Razzo Paulogas (finalmente) e lo Zio Jerryout






After e Beppo

Ancora Paulo non ci credevo e fotografavo

Razzo che fa il pieno

Mr.Tira pacchi (Grande Paulo)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

daniele70

Stupenda giornata!Il giro è stato magnifico.
Un grazie all'organizzatore zio jerry...che gran manetta!...sempre in tiro con la papera! :D :D
Grazie poi al bolla che si è noleggiato un Kawa per seguirci! ma anche col kawa il bolla va sempre!  ;)
Ringrazio tutti, veramente, per il bel gruppo unito, per le smanettate, per le risate e per la bella giornata trascorsa  ;D

Evento speciale al primo meeting bellunese, l'ospite d'onore.....il Paulogas!! ...che... oltre di ottima compagnia, devo dire ci ha stupiti tutti per la sua manetta con l'xr e per le sue curve in derapata.....bravo paulo!  ;D ;D ;D

After,che dire, anche io quando ti rivedo come amico di curve e derapate,ritorno sedicenne sopra la moto!  :D :D (intanto grassie pa i confetti!)
Arthex, dall'anno scorso non ti riconosco più in moto!Sei diventato una freccia eh?  ;)

ciao a tutti raga e speriamo di ritrovarci presto a smanettare un po!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

bolla82

Bellissima giornata!Una garanzia del resto!
Peccato non aver partecipato con il porco ma il Kawa  è stato un ottimo sostituto.
Peccato anche aver preso un bel temporale al rientro....quanta acqua.Così gli ho riportato la moto bella pulita! :)

Webbo

Ottimo questa primo incontro bellunese, posti magnifici, meteo ottimo, specialmente in quota.
Un grazie a Jerryout e co per l'organizzazione, e Dadet per avermi fatto compagnia nel viaggio
un grazie a Paulogas per la simpatia, la manetta e la sopportazione delle nostre prese in giro.
E' sempre bello ritrovarsi tra amici per sgasare in compagnia.
Grande anche After che oggi èstato preso di mira più di qualche volte con le nostre prese per il culo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

#5
A do sta la proff.  :D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Webbo

ce l'ho io...

nuovo gioco.. trova la proff di A...






Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

Azz....Sto giro mi ha proprio entusiasmato......sarà la compagnia, sarà l'aria di famiglia, sarà per la sorpresa del Paulogas..(.imprendibile giù per il Broccon.. :D) vera e propria guest star!!! ;D ;D ;D
Quante risate!!!! E poi l'arrivo a Pedavena con mangiata finale e quella birra che già pregusti quando la sete comincia a farsi sentire durante le smotazzate.... ::) ::) ::) Di questa giornata non cambierei nulla.....Beh dai, solo le gomme  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
DA RIFARE!!!!!!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Sbirro - Beco 155

complimenti bella giornata.....anche la foto!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

#9
Dico solo una cosa in merito ad oggi :

PAULOGAS C'E' !!!!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...che dire e chi ringraziare???
...eh ragazzi, ogni volta che ci si ritrova e' proprio una festa...
...giornate cosi ti danno vita, cuore, pensieri positivi...
...ogni volta che vedo il Web mi chiedo se lui si sia mai chiesto cosa e' riuscito a creare, quindi il primo ringraziamento e' sempre per lui...
...e' inutile dirlo ma i giorni che anticipano i meeting sono in uno stato "confuso e felice" che non so spiegare bene, il ritrovo, salutarsi, correre sulle nostre motorette tutto il giorno sono cose che nella vita di ognuno di noi saranno ricordi indelebili, piu di ogni altra foto (anche se le fotazze sono meravigliose come sempre)...
...mi sembrava che alcune curve "ci prendessero un po per il culo" ma per il resto il giro e' stato meraviglioso, temperatura, meteo, paesaggi mozzafiato...
..eppoi lo sapete che per la testa avevo tutti altri pensieri e mi avete fatto passare una giornata FENOMENALE!!!
...inizio col ringraziare Fede, mio fido compagno di viaggio, senza di lui non sarei neppure qui a scrivere... insieme a lui ringrazio pure tutte le cinghie del carrello che hanno tenuto le moto in piedi fino a casa (p.s. a castelfranco abbiamo trovato pure uno che aveva perso una moto dal carrello e da li i nostri timori si sono trasformati in terrore...)
...arthex, quando ci troviamo bisognerebbe buttare via gli orologi, il tempo che passo con te e' sempre troppo poco...
...grande Jerry, grande davvero, bel passo... te e zox la davanti il panorama ve lo siete gustati poco ma visto che siamo dalle parti tue ieri avevi deciso che non era giornata da pic-nic turistico :D :D :D...
...beppo, ora che abbiamo le stesse gomme ho capito il perche' di molte cose... dimmi la verita, ti eri spaventato quando appena partiti ti avevo minacciato  8) 8) 8)
...daniele, ogni tanto ritornare ai 14/15 anni con te e' sempre un piacere...
...esagerato bolla... 120 euri di noleggio moto, piu 1300 di caparra (che naturalmente si tratterranno visto come hai trattato la gomma post ;D ;D ;D) fanno capire quanto ci tenevi ad essere dei nostri...( scusa m chi doveva fare la scopa???) ::) ::) ::)...
...PAULOGAS IMMENSO... per la prima ora non volevo crederci, gran manetta davvero... se si organizza giu da te ora ci muoviamo in blocco... grazie...
...per Dadet... non e' mai troppo tardi per ritornare al tuo VERO AMORE... :-* :-* :-*
...infine (sperando di non aver dimenticato nessuno) per lui, il grande, il mitico uomo-motard, il minotauro delle due ruote, il prolungamento naturale di una moto che si fa uomo e viceversa...si si, proprio lui...
...seguirlo a ruota e andare a spasso con un bel passo allegro, ascoltare come fa cantare il suo BRP, seguirne le traiettorie, vedere come guida ti rende la giornata INDIMENTICABILE...
...grazie HR, ogni km dietro a te (anche se a volte e' dura...) e' un'esperienza da consigliare vivamente...


...ci sto cmq che ad una settimana dal mio matrimonio mi abbiate anche preso per il culo, da voi anche volentieri, ringrazio i miei due amori a casa che appunto, con mille cose da organizzare, mi hanno dato la libera uscita per venire a spassarmela...
...ringrazio anche la mia prof che a distanza di 10 anni e' venuta in birreria a dirmi che tiene ancora conservato una relazione che feci a suo tempo... che storia, che giornata, ve vojo ben :-* :-* :-*


..


...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Citazione di: after il Luglio 04, 2010, 09:11:32 AM
...infine (sperando di non aver dimenticato nessuno) per lui, il grande, il mitico uomo-motard, il minotauro delle due ruote, il prolungamento naturale di una moto che si fa uomo e viceversa...si si, proprio lui...
...seguirlo a ruota e andare a spasso con un bel passo allegro, ascoltare come fa cantare il suo BRP, seguirne le traiettorie, vedere come guida ti rende la giornata INDIMENTICABILE...
...grazie HR, ogni km dietro a te (anche se a volte e' dura...) e' un'esperienza da consigliare vivamente...

Stavolta m'hai fatto emozionare !!  :-*

Se sono riuscito a tenerti dietro è solo perchè non hai un'XR !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Eccomi scusate ma ieri ero ancora in preda all'alcool  :D
Basta vedere l'ultima foto che ha fatto il Webbo sto
protestando per il caffe'  :P :P :P
Gran giornata Gran compagnia insomma Grande tutto  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

beppoxr65o

Citazione di: after il Luglio 04, 2010, 09:11:32 AM

...beppo, ora che abbiamo le stesse gomme ho capito il perche' di molte cose... dimmi la verita, ti eri spaventato quando appena partiti ti avevo minacciato  8) 8) 8)



Visto che roba sopraffina sto mix di gomme? Numeri a profusione....L'arte della derapata fatta pneumatico.......Sentire il didietro che va e.....  Non capirci un ca..o!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Però....Sulla strada del lago del MIS .....C'era un grip da paura.....Lì proprio non ho avuto remore...Quando mi ha scodato di brutto, verso la fine della salitona, ero attaccato a jerrymanetta che ha avuto lo stesso problema... Pensava di aver bucato;D ;D ;D ;D
E' ora di cambiarle.....E' già troppo tempo che lo dico... >:(

;D ;D ;D ;D Mi hai fatto troppo divertire....Ogni volta ritorno bambino.....Belle sensazioni girare assieme....Che chiulo avervi conosciuti.......Poi con quell'aria da coetaneo, hai un effetto rassicurante.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

paulogas

un doveroso ringraziamento al Mr Jerry out per l'organizzazione e la scelta del percorso, birra buonissima,compagnia ottima, questo week end di moto e' andato stupendamente , sabato sera poi ho concluso con girettino per il centro di feltre ,mangiatina al ristorante dell'albergo (mi son trovato bene alla Casona !!!!!)  e dormita fotonica dopo aver visto le quattro pappine prese dall'Argentina dalla Grande Germania ; chi li tiene piu' adesso sti crucchi ??????????   
bel gruppo di amici !!!!!!!!!   ho coniato un soprannome per Jerry Out  !!!!!!!!!!      Jerry il Marziano !!!!!!!!!!!!!!!



n.b. al rifornimento vicino all'albergo a Feltre ho fatto due chiacchere con un biker di 62 anni,aveva il cbr 1000 rr ,bellissimo, mi ha detto che aveva la bimota(rimini) ,fusa un giorno per problemi a due valvole .............era ancora dispiaciuto a distanza di anni ........
gentilissimo  mi ha accompagnato per un tratto di strada, quando mi ha detto che per sua moglie  non era il caso di prendere una honda nuova a 62 anni ,mi ha fatto ridere di gusto !!!!!!!!!!!    siamo tutti appassionati !!!!!!!!!!!!!!!!    per non dire matti schianti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       WIWA I BIKERSSSSS    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       MI  ricordero' sempre la bionda con bambino al parcheggio dell'albergo,avevo i minuti contati,altrimenti...................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D