Menu principale

IDEA MEETING LOMBARDIA NOVEMBRE

Aperto da SuperMario, Ottobre 15, 2003, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SuperMario

Ciao ragazzi,

vi scriviamo relativamente ad una mezza idea [idea] che è emersa con Fabiano così per caso, parlando in furgone di ritorno dalla Pistazzurra, poi sottoposta al Web (via libera!!) e condivisa con gli altri ragazzi qui in zona (Pablo, Uncleroby, Gonzillo, etc.). Avrete letto ultimamente che siamo andati, a volte con Uncleroby, Dan, Pablo, Fullspeed, Scintilla, Titano, Gonzillo, etc. insieme a fare dei giri su strada dalle parti del Lago Maggiore (Mottarone) o in pista lì vicino, a Borgo Ticino (www.pistazzurra.it).

Dunque tornando a noi... ci siamo tutti detti che sarebbe molto bello :) organizzare per bene, più in là, un sabato del tipo:

MATTINA PRESTO
Ritrovo x tutti da qualche parte. Eventualmente 4 personaggi del milanese potrebbero anche aspettare all'arrivo dalle varie autostrade... BOLOGNA/GENOVA/VENEZIA/TORINO i partecipanti per rendere loro meno problematico il ritrovo del meeting... ::)

MATTINATA
Giro fin sù al Mottarone, o in Brianza, insomma da disegnare prima (ovviamente), e per questo andremmo in avanscoperta per disegnarlo per bene.

PRANZO [zzz]
Individueremmo una bettola, come al solito insomma, con alternativa pranzo al sacco, etc.

POMERIGGIO (splittato)
- Gruppo OFF: percorso disegnato da Fabo (che ha corso in enduro), Pablo, Uncleroby, etc.
- Gruppo MOTARD: in alternativa… A) Pistazzurra, 2 o 3 sessioni in pista; B) Percorso su strada disegnato da Gonzillo, Scintilla, Fullspeed, etc.

TARDO POMERIGGIO
Ritrovo per tutti da qualche parte… birra, [birra] birra… birra… e saluti (SIGH!!).

Ok a parte le idee che possono essere tante (si tratta solo di organizzare al meglio l’evento) vi scriviamo questo sondaggio per capire in anticipo se innanzitutto vi garba l’idea, e poi per avere un’idea di quanti verrebbero… perché purtroppo il tempo avanza, le giornate si accorciano, farà + freddo etc.

Ma giustamente, come dice Fabo.. “In moto ci si scalda, non esiste il freddo quando chi comanda è il cuore e la volontà di fare le cose… se incominciamo a mettere tutti questi ostacoli… beh allora è meglio che la moto la assicuriamo solo d’estate!!”

Ma è altrettanto vero che, come dice Pablo… ci sono sì i PRO [ok] (e sono tanti)…
Ottima compagnia
Le nostre moto
I ns amici
Una mangiata in compagnia
Bellissimi percorsi
Birra…

…ma ci sono anche i CONTRO :(:
Rischio di sbatterci per poi dover annullare il tutto causa tempo
Poca affluenza sempre dovuta alle lunghe distanze... e per il freddo!
Poco tempo per l'organizzazione adeguata! Rischio di avere poca affluenza anche con il tempo bello

Insomma ragazzi… fateci sapere cosa ne pensate… votate ovviamente, ma aggiungete anche commenti scritti per farci capire se ne valga la pena oppure no. Come periodo si parlerebbe di prima metà di Novembre.

Ciao!!
(a nome di tutti i “lombardi”, che si sono attivati subito con entusiasmo in un giro di e-mail che ha portato a questo 3D!! :-*)


Pablo

#1
Come spalla d'appoggio non posso dire altro che:

FATEVI AVANTI...
Nella Ns brianza abbiamo un sacco di bei posti dove poter girare sia in MOTARD che in OFF...

E infine...
4 stagioni in un'anno?
Almeno 4 meeting l'anno... Primavera/Estate/autunno/inverno!

Noi ci cucchiamo quello più brutto... (l'ultimo per l'appunto)
A voi con largo anticipo dico... ORGANIZZATE i prossimi!!!!
Chi prima arriva meglio alloggia!

Pablo.
(Presente)


P.S.
E poi la "nostra" DAN non ha ancora partecipato perchè sempre lontani!!!! Volete privarla di tale soddisfazione? [angelo]


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

teppo

La cosa si dovrebbe svolgere perciò dalla parte occidentale del lago Maggiore, cosicchè dopo l' autostrada ci sarebbe ancora tanta strada per arrivare al punto di ritrovo o il ritrovo sarebbe a Milano ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Lancillotto

L'idea è buona...ma di sicuro non poteri esserci...ho già votato.
ciao  ;)
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Pablo

#4
Il ritrovo lo potremmo fare a Milano...
Magari come detto sopra qualcuno del gruppo potrebbe venire a prendervi all'uscita dell'autostrada! Così da farVi da guida fino al punto d'incontro esatto... semplificandovi la vita...

Poi da milano in pochi minuti arriviamo un pò ovunque!!!! Il luogo esatto per passare la giornata insieme dobbiamo ancora studiarlo bene...

Si pensava (a grandi linee) di girare la mattina per tornanti... e dedicare il pomeriggio alla pista e per gli enduro se vorranno a qualche percorso Off...

Così da rendere il meeting il più particolare possibile!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabus

 NOVEMBER RAIN????
....EEEECCCHHHIIISSSEEENNNEEFFRREEEGGGAAAA

SI DERAPERA' ANCORA DI +
fabus u'zepecheno

metareal

eccoci...

un altro meeting organizzato in mia assenza... [disperato] [disperato] [disperato]

sob!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

fabus

ciao ragazzi i tornanti citati da pablo molto probabilmente saranno i tornanti dell'ormai famoso Mottarone la pista per i motard sarà la pista azzurra mentre per i piloti dell'off road ci sarebbe la famosissima pista cross di Armeno da me frequentata per molti anni quand facevo enduro.

E' una pista piuttosto semplice come percorso ma spacca musculi per il misto terra ghiaiccio che si trova un po' ovunque,se a molti non picesse la pista cross nelle zone vicine conosco tantissime mulattiere ed interno boschi che sono una meraviglia, chiaramente ....occhio alla forestale con gli scarichi perchè anche in quelle zone l'enduro non è che sia lo sport + amato del posto (anche se lo praticano praticamente tutti iragazzi del paese!!!!)

E' vero che a novembre farà un po' + freddo, ma quale periodo migliore per gli enduristi??   >:( :( ;Ddai ragazzi partecipate che ci sarà da divertirsi e da .....remare una cifra!!!!!

Il Fabus  
fabus u'zepecheno

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

GONZILLO

CitazioneBella Storia!

Eh già caro zio, questa volta non avrai scuse, dovrai confrontarti con gli altri enduristi... EH EH EH  ;)
Per il resto ottima idea, io ci sono ovviamente...  ;D

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

fullspeed313

 ;)Per me va benissimo ci saremo di sicuro..sempre che riesca a riassemblare la bestia in tempo..adesso praticamente c'e' solo telaio e motore il resto e' sparso nell'officina in fase di restauro post ribaltamenti da pista e tentati decolli del fratellino :PMario e Fabiano ne sanno qualcosa.
Tenetemi aggiornato sui dettagli del percorso..la zona del mottarone sarebbe ideale e per l'enduro da quelle parti ci sono molte belle zone pero' molte di esse sono sorvegliate dagli elfi verdi(guardia parco) per il pomeriggio su pista..ahem...non so la voglia ci sarebbe ma data l'incoscienza non saprei se poi mi toccerebbe tornare a casa in pulman con i resti dell'xr a tracolla :-\
Fullspeed313

ROCKY

DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Pablo

Ovviamente mi aspetto la PARTECIPAZIONE dei tre capostipiti del Genovese...

GIANT SQUID; STE; STEFANO80

Che ancora non si sono pronunciati... Ma è ovvio che dovranno esserci a tenere alta la bandiera della loro città!!!

VERO RAGAZZI?  [megafono]

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

SuperMario

#13
...e la zona del VERONESE no??!?!?

Zico10

Ciao a tutti! Mi spiace moltissimo, ma io non potro' esserci piu' che altro per motivi di tempo!!! (non metereologico !!!)
 :-\ :( :-X :-\ :( :-X :-\ :( :-X :-\ :-X ??? :-[ :(
Saluti , Zico10.  :)