Menu principale

Cow Adventure 2016

Aperto da vangir64, Marzo 03, 2016, 13:14:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vangir64

Cow Adventure 2016
Anche quest'anno rinnoviamo la Pianura Mare partendo da Farini il 17-18-19 giugno
l'appuntamento a Farini nel pomeriggio-serata del 17 per la registrazione degli iscritti
(chi non riesce il venerdi potrà registrarsi la mattina entro le 8.30)
con la solita simpatica cena volta a fare conoscenza fra i partecipanti
450 Km fra sabato e domenica su sterrati fra Appennino Emiliano e Ligure
sabato la colazione sarà adeguata alle fatiche da affrontare
il pranzo di sabato e domenica con piatti tipici in un rifugio lungo la traccia
l'arrivo a Rapallo di sabato  è previsto per le 18.30 circa
e dopo aver parcheggiato le moto ci si potrà concedere il meritato bagno in mare,
doccia e tutti a cena con tavolata in spiaggia (con piatti tipici),
in spiaggia si rimarrà anche a dormire (molti lo scorso anno non hanno nemmeno montato la tenda per la gradevole temperatura)

domenica mattina si ripartirà previo colazione sulla spiaggia , pranzo a circa metà del percorso e merenda all'arrivo con tipi salumi e torta di patate

per ulteriori info potete contattare   cowadventure@gmail.com


Face Book   https://www.facebook.com/Cow-Adventure-219140748269403/




gpsmax

è un evento molto bello, fatto nel 2014, poi ne 2015 per ovvi problemi ho glissato.

quest'anno ci rifaccio...!

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Ne parlo con i miei amici di merende e speriamo di organizzare ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

maru

 ;D Sono interessato e potrei esserci, Farini lo raggiungo facilmente su bitume e da quello che mi sembra di capire è un facile percorso per le nostre dual e adatto a tutti, giusto Max? Contatto l'organizzazione per la pecunia e il programma generale.

gpsmax

grande Maru, si fa squadra. porto io la tenda così non ti sciroppi km con i bagagli...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maru

 ;D Richiesti moduli e prontamente arrivati. GRAZIE GRAZIE Max, mi fa piacere e mi risparmi di caricare il basto, perchè poi alla fine per me diventano 5 giorni!, oltre hai da suggerirmi qualcosa? ho detto che purtroppo  ;D :P ;D ti conosco e faccio gruppo con te e spero con altri scalmanati del forum in sella a Honda XR.  Allora, vado di "bonifico"? è solo un acconto.

Io ho un paio di tende della mia epoca, allora erano il top,  ;D ma ora :-\ sono un bel tubone, e comunque bisogna trasportarle a Farini alla partenza, se proprio qualcuno è sprovveduto di un riparo possiamo comunque tenerle in considerazione, va però detto che le  tende e anche i saccopelo li trasporta un furgone dell'organizzazione durante l'evento, ossia da Farini a Rapallo e ritorno.  ;)

gpsmax

si non c'è problema per i bagagli, l'unico limite mi sa che è 1 sola borsa a testa, non di più. ma i bagagli li portano loro, meglio, si guida leggeri.

io comunque lo zaino lo tengo sempre, camere d'aria, acqua, antipioggia... si sa come va a finire.

:)

siamo già in due, chi si aggrega?... occhio che il Maru è un treno...  8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maru

 ;DOk. Compilati i moduli e il bonifico, il nome della squadra che ho proposto nel modulo è " XR Italia.com", se l' illustrissimo sig. Webbo me ne da facoltà, spedisco tutto all'organizzatore. La squadra può essere composta fino a 4 partecipanti, GPS Max, il sottoscritto  ed eventualmente anche altri due possono aggiungersi. Il file kmz che ho ricevuto da una bella idea del percorso, è come un drone che sorvola la zona e lascia capire una indigestione di solatie colline verdi, di profumi di campi, di alti crinali veloci e polverosi, di boschi umidi e bui e di panorami a perdita d'occhio con sullo sfondo il mar Ligure, che ci ospita a fine tappa in spiaggia vicino a Rapallo. Per quello che ne so io, in quelle zone non ci giri liberamente, sono off limit e spesso le si fa da bandito, in ore inopportune, questà è una buona opportunità tranquilla e legale, fuori dalle solite motocavalcate e terreno di caccia di tanti "pilotoni" con moto arancioni da 100 kg che vi soffiano sul collo.

gpsmax

ho parlato con l'organizzazione oggi, Vanni mi ha descritto il percorso, hanno tagliato qualcosa nella parte Nord (Morfasso) ma hanno mantenuto il Passo del Bocco, la fantastica discesa nella pineta su Varese Ligure (saremo quasi sopra La Spezia) e il Lago Moo al ritorno, in discesa la mulattiera a pietre smosse che tante vittime ha fatto nelle due edizioni precedenti.

tutti i luoghi che ho citato sono zone SIC, vietatissime. non c'è solo multa, ma proprio la confisca del veicolo se ti ci beccano a fare il deficiente.

comunque resta un percorso facile. numero chiuso a 100 partenti, gente adulta che si vuole divertire e non deve fare a chi ce l'ha più grosso (... lo scarico... ovvio...), bagagli portati col furgone... notte in tenda in riva al mare... per tutto il resto c'è la nota carta di credito.

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

vangir64


gpsmax

un giusto riconoscimento, mi pare...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

Per curiosità con che moto la fate? sul sito c'è scritto minimo moto 150 Kg e licenza/tessera FMI
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

gpsmax

non è una roba molto vincolante. certo, se ti presenti con un CRF 2015 oltre a non divertirti magari ti dicono anche che non c'è posto.

ma se ti presenti con un'XR dell'88, anche se pesa meno di 150 kg non c'è problema. l'idea è farla con le bicilindriche, ma se vieni con un mono che ha venti/trent'anni problemi non ne vedo.

io probabilmente andrò col Dominator. e se non riesco a prepararlo, vado col 250...  ;D tanto, i vent'anni li ha passati da un pezzo.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

Citazione di: gpsmax il Marzo 27, 2016, 22:51:49 PM
non è una roba molto vincolante. certo, se ti presenti con un CRF 2015 oltre a non divertirti magari ti dicono anche che non c'è posto.
mmmmhhh  >:( mi sa che l'husaberg la vedono come il fumo negli occhi, d'altra parte quella tenco! ci penso
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

vangir64

#14
la moto in se non è un problema quando chi la conduce compensa i Kg. col cervello ed il buonsenso,
poi un' Husaberg che è in squadra con un GS ....   conoscete la parabola dell' asino e del cavallo:  è il cavallo ad adeguarsi al passo dell'asino.