Menu principale

XR & perimetrale

Aperto da Vittorio67, Dicembre 16, 2004, 06:28:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vittorio67

Se lo fanno per il 400 dovrebbe essere possibile anche per il 650...

Io insisto per la XCR 650  :-* che continuate a bocciarmi..


http://www.bbrmotorsports.com/Bikes/Bike11/Bike11.htm

http://www.bbrmotorsports.com/Bikes/Bike%2034/Bike%2034.htm

http://www.bbrmotorsports.com
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

festerr

Anch'io stavo pensando alla CRF 650, ho quasi tutti i pezzi, mi manca solo un volenteroso che mi lasci inserire il motorone nel telaio del 450 per togliermi la curiosità.

fm

mvc76

Temo proprio che nel telaio del Crf il motore dell'XR trovi non poche difficoltà ad inserirsi  :-\


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Webbo

se ci fosse stato spazio a sufficneza pensate non l'avrebbero già fatto ?  :hmmm:

e poi vittorio, chi è che ti boccia l'XCR ?

tanto XCR o meno tu spacchi tutto lo stesso !!!  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

secondo me non ci sta....
..è molto molto più grosso!!!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


orso

 ;D ;D ;D i problemi maggiori sono dovuti allo spazio ,per il carburatore,che viene ,con il motore brp, a trovarsi al posto,dell'attacco superiore del mono.  ;D ;D ;D magari con l'iniezione  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
non sò ancora cosa farò da grande

Vittorio67

Citazione di: Webmaster il Maggio 04, 2007, 16:32:26 PM
........
tanto XCR o meno tu spacchi tutto lo stesso !!!  :P

Questa me l'ero persa.....  :P
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

fede954

Io le osservate giusto questo fine settimana una di fianco all'altra... non ci entrerà mai senza stravolgere il telaio davanti al motore :-\... sperando che dopo non si tocchi con la ruota... :-\ e poi dai... si sbilancerebbe completamente la ciclistica della moto :angry2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

uncleroby

A cosa servirebbe?
Perchè non va bene il telaio del 650?
E' stato sviluppato per le Baja e Parigi Dakar anni fa sulla Exp 02, la 2T da 400 cc.

Piuttosto sarebbero da aggiornare le sovrastrutture e le sospensioni...

Ma il punto è che 650 è una cilindrata troppo grossa per il fuoristrada brutto e pochi sanno gestirla.
Sul telaio del CRF450 il 650 andrebbe male e se progettassero un telaio ad hoc avrebbe quote simili, qui prodest?

Sarebbe meglio ridurre la cilindrata a 500/550!
The rule is to improvise, adapt, overcome!