Menu principale

un infiltrato

Aperto da Husby550RR, Gennaio 04, 2007, 02:02:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

 ;D ;D ;D se ti dico che ho trent'anni ci resti male ma è una storia lunga di perchè mi appassionano tali mezzi meccanici ...... io ho un cz 175 regolarità , un Honda xl 250 del 1972 , un Ktm 175 del 1975 e un ktm 125 del 1976 , un Dkw hercules 125 del 1977 ...... tralascio quelle che ho avuto sarebbe troppo lungo l' elenco  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

Dal suo profilo husby ha 26 anni, quindi vi capite benissimo!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Husby550RR

Citazione di: gianpivr il Gennaio 06, 2007, 10:41:22 AM
Dal suo profilo husby ha 26 anni, quindi vi capite benissimo!!!

infatti...io 26 anni e sono contento di aver trovato un altro giovincello che ne capisce di regolarità....figurati che un giorno mentre stato imballando il gilera per spedirlo ai Fratelli Frigerio un mio amico che bazzica il mondo delle corse di enduro, si è avvicinato e mi ha chiesto chi fossero questi Frigerio...STAVO PER URLARE!!!!
Dwbuttante o gran pilota tieni sempre su la ruota!!!

carpe diem


Il Regolarista

....cosa vuoi la nostra è una malattia  :P  :P  :P ...... ma meglio che uno si dichiari ignorante che ti succeda come me l' altra sera ad una cena dove un fantomatico esperto di nulla per far colpo sulle donne raccontando le sue imprese in pista è partito con la storia dell' Mv rinventata da lui per l' occasione e nemmeno dopo due volte che garbatamente facevo notare che il suo era un variopinto remix continuava imperterrito sulla sua strada di pura follia ..... meglio l' ignoranza ammessa che la falsa saccenza  :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Husby550RR

senza dubbio....io per la verità...so qualcosa solo per i racconti di mio padre, incallito motociclista di 52 anni, quindi era ancora un ragazzo quando Gritti e altri portavano alal vittoria il Morini corsaro e poi il Testastretta...
Dwbuttante o gran pilota tieni sempre su la ruota!!!

Il Regolarista

più che el Grittun era il mitico Signorelli l' uomo morini ..... quest'anno c'è una gara di italiano regolarità a Palermo e ci saranno sicuramente tutti e due sia il Gritti che il Signorelli  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Husby550RR

già c'è stata...il 2 novembre...tra l'altro il morini me lo ha venduto proprio Gritti questa estate...ci siamo incontrati per la prima volta a novembre per la gara che hanno fatto a palermo...persona simpatica e disponibile!
Dwbuttante o gran pilota tieni sempre su la ruota!!!

Il Regolarista

..... si dai un orsetto bergamasco  :D :D :D :D .... quella del due era campionato sperimentale nel 2007 è italiano  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

matteo.bzz




NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Husby550RR

ma gente di palermo ce n'è?
Dwbuttante o gran pilota tieni sempre su la ruota!!!

RC30

Guarda la mappa degli XRisti della Sicilia/Palermo.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'