Menu principale

ciao da paride di prato

Aperto da mparide, Febbraio 04, 2007, 15:03:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mparide

Sono di prato (PO) ho 33 anni  e faccio fuoristrada da meno di un anno con una xr 400 del 96 .quindi sono un principiante a tutti gli effetti essendo questa la mia prima moto , fatta eccezione per lo scooter.Quindi sono inesperto di moto e di manutenzione, spero di trovare aiuto , ed in effetti vedo gia risposte alla mia domanda, rinnovo un saluto a tutti.

Edit di antarctica: ho spostato il tuo VERO post di presentazione quà

PS: mi sono iscritto a questo forum anche per sapere come posso trovare un filtro dell'aria per la mia honda xr400r del 96, qualcuno mi puo' aiutare?
And if our way should falter
Along the stony pass
Its just a moment
This time will pass

gbking

Benvenuto Paride!

Per il filtro, puoi ordinarlo online da CrosShop!
QUI
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Geng@

Benvenuto!!!

Sono anch'io pratese! Fai off o motard?
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

mparide

il filtro non è quello dell xr 400 del 96, ha un'altra forma , grazie mille comunque. ciao.

And if our way should falter
Along the stony pass
Its just a moment
This time will pass

RAZZO

Questa è la sezione dedicata alle Presentazioni dei nuovi arrivati ... visto che ci sei spendi almeno due parole sul tuo conto, semèpre se ti fa piacere entrare in sintonia con questa comunità.  ;)

Per la altre domande ci sono delle Sezioni ben specifiche e dettagliate all'interno del forum.  ;)

Honda-Razzo.

P.S. benvenuto !!  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly


Crea