Menu principale

ciao da paride di prato

Aperto da mparide, Febbraio 04, 2007, 15:03:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mparide

Sono di prato (PO) ho 33 anni  e faccio fuoristrada da meno di un anno con una xr 400 del 96 .quindi sono un principiante a tutti gli effetti essendo questa la mia prima moto , fatta eccezione per lo scooter.Quindi sono inesperto di moto e di manutenzione, spero di trovare aiuto , ed in effetti vedo gia risposte alla mia domanda, rinnovo un saluto a tutti.

Edit di antarctica: ho spostato il tuo VERO post di presentazione quà

PS: mi sono iscritto a questo forum anche per sapere come posso trovare un filtro dell'aria per la mia honda xr400r del 96, qualcuno mi puo' aiutare?
And if our way should falter
Along the stony pass
Its just a moment
This time will pass

gbking

Benvenuto Paride!

Per il filtro, puoi ordinarlo online da CrosShop!
QUI
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Geng@

Benvenuto!!!

Sono anch'io pratese! Fai off o motard?
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

mparide

il filtro non è quello dell xr 400 del 96, ha un'altra forma , grazie mille comunque. ciao.

And if our way should falter
Along the stony pass
Its just a moment
This time will pass

RAZZO

Questa è la sezione dedicata alle Presentazioni dei nuovi arrivati ... visto che ci sei spendi almeno due parole sul tuo conto, semèpre se ti fa piacere entrare in sintonia con questa comunità.  ;)

Per la altre domande ci sono delle Sezioni ben specifiche e dettagliate all'interno del forum.  ;)

Honda-Razzo.

P.S. benvenuto !!  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly


Crea

Citazione di: mparide il Febbraio 04, 2007, 16:05:57 PM
il filtro non è quello dell xr 400 del 96, ha un'altra forma , grazie mille comunque. ciao.
le foto sono indicative, specialmente le Acerbis (per l'xr 400 è ovale) :-\
Comunque benvenuto!!! :) :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Citazione di: mparide il Febbraio 04, 2007, 16:05:57 PM
il filtro non è quello dell xr 400 del 96, ha un'altra forma , grazie mille comunque. ciao.

Paride, come ha scritto anche Crea, le foto sui siti online sono spesso indicative...

Giusto per conferma, questa è l'etichetta del filtro in questione:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fear...

R 1100  GS in vendita..... Xr 650 R in arrivo.....

antarctica

#11
Ciao mparide
mi fa piacere che arrivi un altro toscanaccio.... tieni cono che nella tua zona (PO-FI) c'è un bel gruppetto di enduristi.
Ci sono gli esperti Masso, Brand, Marco1955 e diversi altri che praticano off da tempo ma c'è anche Geng@, ad esempio, che sta facendosi le ossa ....
Se vuoi consigli o compagnia per le escursioni non hai altro che da contattarli e li troverai disponibilissimi.

Ti saluto e benvenuto

antarctica  ;)
Get a ride in the wild side !

Geng@

#12
Citazione di: antarctica il Febbraio 04, 2007, 20:23:42 PM
Ci sono gli esperti Masso, Brand, Marco1955 e diversi altri che praticano off da tempo ma c'è anche Geng@, ad esempio, che sta facendosi le ossa ....

Quoto assolutamente antarctica... di principianti ce n'é pochi in giro e purtroppo anche per questo a volte la motivazione casca un po', non é tanto il caso di andare in giro da soli come ho potuto sperimentare nelle diciamo "avventurose" uscite solitarie e non é bello sentirsi "palla al piede" nei gruppi di quelli più bravi, anche se tutti si sono dimostrati sempre assolutamente disponibili.
Quindi qua scatta l'uscitona de' principianti, bisognerebbe sentire il Brand per qualche percorso fattibile in Calvana.

Dai che nemo! O meglio: "Che s'ha a ire?"
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY