Menu principale

Eccomi ...... sono qui, uno di voi!!!!!!

Aperto da RedBull, Agosto 25, 2011, 16:21:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RedBull

Un saluto a tutti !!!!!!
Non sono ancora del tutto uno di voi poichè ancora non sono possessore di una mitica XR :-\ :-\ ma sto valutando seriamente di acquistarne una e precisamente una XR400R. .....ne sono innamorato ::) ::)!!!!!!
Spero di concludere l'acquisto in settimana.
Comunque , se mi accettate così..... mi presento: sono Alberto di Roma. Leggere i post di questo sito come ospite mi hanno aiutato tantisimo nelle mie decisioni e nelle mie scelte e, per questo vi ringrazio tutti. Un saluto
P.s. Appena entro in possesso della "ciccina" vi posto le foto!

paulogas

#1
Alberto di Roma ?????   avremmo preferito Alberto di Monaco ma tutto sommato troppo snob  !!!!!!!!!!!!!!

Meio un romanaccio !!!!!!!!!!!  ciao e benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

Una altro Romano...!!! Adesso appena conosci i tuo concittadini... :cancan: spero che tu non sia Laziale... ( seno qui ti trombano i Romani e Interisti... )


Ben venuto...!!! :fisa:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RedBull

#4
Roma - Roma/Ostia    ;) ;)

Tomminoo

benvenutoo tra noi!!!
appena l'hai presa da ostia beach fai un salto a fiummicino in aeroporco che la voglio vedere dal vivo!!! hahahaha
ciaoo ;)

yeoman21

benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e se porti la xr in aeroporto a fiumicino le vengo a vedere anche io visto che ci lavoro in aeroporto!!! dai!!! ;D

Tomminoo

#7
beeneee  domani 13-21 alla vueling partenze T3 ;) ;) organizziamo un mini raduno hahahhahahaha
ciaoo ;)

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Cubanonano

T.S.N.C.

enomoto

uno del mucchio selvaggio

RedBull

#11
Enduroooooooo!!!!!!!!!