Menu principale

un saluto a tutti

Aperto da Suomi, Luglio 27, 2007, 15:57:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Suomi

#45
BELZE BELZE hai anche ragione, ma a sto punto perchè non aprire un discorso.....(toccandosi le beate palline - che io non ho -) si può morire in qualsiasi circostanza, in una arrampicata, in moto, in macchina a casa o chissà in che altri posti Dio vuole....

anche andare in moto comporta un rischio e tutti imotociclisti lo sanno...

la velocità è pericolosa per quello che può succedere se qualcosa va storto, e anche i percorsi che fanno gli enduristi non scherzano affatto.....

vi chiedo

COSA SI PENSA QUANDO SI APPOGGIA IL SEDERE SULLA PROPRIA MOTO? E CONOSCENDO I RISCHI, COSA PORTA ASFIDARE LA VITA???

mi sembra un discorso che vale la pena fare...o no????

orso

 ;D ;D ;D ma!!!! la stessa cosa di quando vai a dormire la sera, non sapendo ,se ti sveglierai ,l'indomani mattina. :P :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze

Hai ragione, ma forse conviene che apri un 3d apposito. Non sarebbe male, in my opinion, sapere cosa provano gli altri. Devo essere sincero, cerco sempre di giocarmi la sola integrità fisica, la vita è troppo. Quando viaggio su asfalto cerco di andare sempre piano, apro solo quando la strada finisce. Minimizzazione del rischio che un cerebroleso ti tagli la strada o ti becchi frontalmente, o apra la portiera mentre passi.. Quando se Fuori, più che un cane st****o non puoi investire. ;)
Per orso: è per quello che soffro d'insonnia, il sonno è una morte un pò più breve.............

Suomi

emmm...ummmm....siccome che io non so come si fa (clemenza clemenza, non mi sbranate).....qualcuno si offre ad aprire un 3d relativo alla domanda che ho scritto prima???? PLEASE  :vergognati: :vergognati: :aiuto: :ahh:

Crea

#49
Citazione di: belzebelze il Agosto 03, 2007, 18:38:33 PM
Tenete presente che siamo sui 160 centimetri. Forse il 4.0 della Beta può andare? Per le stradali la scelta comunque non manca. :)

1,65 e giro sul 440....
se non fai enduro , non serve neanche abbassarla
Citazione di: Suomi il Agosto 03, 2007, 18:52:24 PM
COSA SI PENSA QUANDO SI APPOGGIA IL SEDERE SULLA PROPRIA MOTO? E CONOSCENDO I RISCHI, COSA PORTA ASFIDARE LA VITA???

mi sembra un discorso che vale la pena fare...o no????
un formicolio terribile al polso destro che inspiegabilmente ruota l'accelleratore come mosso da vita propria....
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....