Menu principale

Nuova motarda

Aperto da Lady, Agosto 17, 2007, 22:29:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lady

Citazione di: RC30 il Agosto 19, 2007, 20:52:14 PM

Apperò, bella cattivella la ragazza..............:Levil:


Messaggio subliminale...........

.............XR 650 R SM..............XR 650 R SM..............XR 650 R SM..............


P.S. Adesso l'avatar è moooolto meglio. :ok:


Piero


Va bene ok!! Mi fido ciecamente specie di chi porta un nick così interessante! :applausi:
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

RC30

Citazione di: Lady il Agosto 19, 2007, 21:46:37 PM
......specie di chi porta un nick così interessante!.......

VFR750R RC30  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Pssss.....ne ho anche una.......:walkegypt:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

TokyoSan


RC30

 :D :D :D

Badola d'un TokyoSan

:D :D :D


Guarda che non capita tutti i gionrni di trovare una motociclista così appassionata e preparata, dico, ti rendi conto che ha corso con l'MX1, una delle moto dei miei anni giovanili (sich), conosce l'RC30 (per questo merita il massimo dei voti), sa bastonare in pista e le piace la Mini Cooper S........Mini Cooper S?..............naaaaaaaa, le deve piacere La Mini Cooper S, quella vera (anni '60).............toh, io ho una Mini Cooper......'75............:D :D :D




P.S. Ho anche visto il suo blog, ed è anche una bella donna........ohhhh Tokyo, questo detto tra me e te.........::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Lady

#34
Citazione di: RC30 il Agosto 19, 2007, 21:59:10 PM
Citazione di: Lady il Agosto 19, 2007, 21:46:37 PM
......specie di chi porta un nick così interessante!.......

VFR750R RC30  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Pssss.....ne ho anche una.......:walkegypt:

ammappa......è stato un mio grande sogno...... :sbavo: :sbavo: :sbavo:

Citazione di: TokyoSan il Agosto 19, 2007, 22:02:31 PM


:serenata:
:D :D :D :D :D :D :D

Citazione di: RC30 il Agosto 19, 2007, 22:17:03 PM
Guarda che non capita tutti i gionrni di trovare una motociclista così appassionata e preparata, dico, ti rendi conto che ha corso con l'MX1, una delle moto dei miei anni giovanili (sich), conosce l'RC30 (per questo merita il massimo dei voti), sa bastonare in pista e le piace la Mini Cooper S........Mini Cooper S?..............naaaaaaaa, le deve piacere La Mini Cooper S, quella vera (anni '60).............toh, io ho una Mini Cooper......'75............:D :D :D
P.S. Ho anche visto il suo blog, ed è anche una bella donna........ohhhh Tokyo, questo detto tra me e te.........::)
Che dire? Sono lusingata e immagino che il tuo garage dev'essere uno spettacolo!!! :-*....dove sono nata?(mi domando e mi rispondo, faso tutto mi :P)...a Torino... ;D.....mi manca un po' il bellissimo tracciato Sassi-Superga! ::) ::)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

RC30

Citazione di: Lady il Agosto 19, 2007, 22:28:45 PM
.....immagino che il tuo garage dev'essere uno spettacolo!!! :-*....

Si, uno spettacolo disastroso.........:D :D :D ci sono pezzi di moto dappertutto e neanche una utilizzabile......:D :D :D (:-\)

Citazione di: Lady il Agosto 19, 2007, 22:28:45 PM
....dove sono nata?(mi domando e mi rispondo, faso tutto mi :P)...a Torino...

Naaaaaaa, daveeero?

E dove vivevi?

Citazione di: Lady il Agosto 19, 2007, 22:28:45 PM
......mi manca un po' il bellissimo tracciato Sassi-Superga! ::) ::)

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

E' la mia pista strada di prova preferita (abito a Sassi, 500m dalla Dentiera), assieme alla Pano naturalmente (:-\ solo bici o auto......meglio così però :)) http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=20773.0

Sei incredibile!

Rinnovo il mio benvenuta.  ;)



Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Frankie #19

Benvenuta Lady!!
  ...che bello, una donnina amante dei motori  ..e che parla di XR ..mi stupisci, saresti da sposare!!!!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Lady

Sono nata a Torino (città), e ci ho vissuto fino a 7 anni fa quando decisi di diventare emilioromagnola ;)
Ri-grazie per il benvenuto!! ;D ;D


Apperò, la Panoramica è ancora chiusa alle moto???....grrrrr!!!....già già, che ricordi! Io l'ho percorsa, oltre che con le altre moto, anche con la tua preferita!! ;D ;D ;D


Ciao Franckie!Grazie! Spero di rendere giustizia alla bella e divertente disciplina ancora da me sconosciuta....e di saldare i conti in sospeso....bè queste sono altre faccende!! :P :P :P
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Frankie #19

Citazione di: Lady il Agosto 19, 2007, 23:01:12 PM
Spero di rendere giustizia alla bella e divertente disciplina ancora da me sconosciuta

Io ci sono da poco, ma posso assicurarti che se sali su una motard non ne scendi più!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

murena

benvenuta ladymotarda


la panoramica e' ancora vietata ai motociclisti
ma se ti capittasse come e' capitato a me ,di passare da quelle parti verso le 6 del mattino,
non ci penseresti un attimo a buttarti dentro
e poi,ogni tanto dormiranno anche loro,sti sbirri malefici


anche io ho l'avviamento a pedale,ci vuole un po' per diventarne amico
ma dopo e' una soddisfazione sentire che dai vita alla tua xr con un gran calcio
vedrai che lo preferirai all'avviamento elettrico


buona vita con la tua nuova moto

dome966

Ma guarda, appena si presenta una gentil-motard-donzella, tutti lì  :-* :-* :-* a rispondere, commentare, bla bla bla, spetteguless ecc.: 3 pagg. di convenevoli...
.....quando è un maschietto: "ciao, benvenuto" se tutto va bene 7 post.....

:D :D :D

Ma dai, Lei almeno ha fatto un buon ingresso fra questi pazzi perciò merita il più grande

BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
;) ;)
Dome


Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Azrael

In ritardo ma.... BENVENUTA!!!!


TI consiglio vivamente l'XR 650 perchè appena ci sali sopra te ne innamori!!!

Per l'avviamento a pedale non preoccuparti, quando impari è semplicissimo!


mario

Anch'io sono in ritardo nel saluto.........Benvenuta.

La Sassi - Superga è da dimenticare, purtroppo.

Però c'è ancora il col del Lys, o tutte le strade che portano al Sestriere......... etc etc
......nati non foste a viver come bruti.....

Lady

Citazione di: Frankie #19 il Agosto 19, 2007, 23:07:08 PM

Io ci sono da poco, ma posso assicurarti che se sali su una motard non ne scendi più!!

già, già....io ormai sono in tilt finchè non ne avrà una tutta miaaaaa!!! ::)

Citazione di: murena il Agosto 20, 2007, 09:00:09 AM
benvenuta ladymotarda


anche io ho l'avviamento a pedale,ci vuole un po' per diventarne amico
ma dopo e' una soddisfazione sentire che dai vita alla tua xr con un gran calcio
vedrai che lo preferirai all'avviamento elettrico


buona vita con la tua nuova moto

Grazie murena, stupendo il mio nuovo nik: "ladymotarda" me piasce!!! Spero davvero altrimenti sai che figuracce sul mio passo preferito : la Raticosa!!!

Citazione di: dome966 il Agosto 20, 2007, 09:21:08 AM

Ma dai, Lei almeno ha fatto un buon ingresso fra questi pazzi perciò merita il più grande

BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
;) ;)
Dome


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  ;D

Azrael , io mi ci sono già perdutamente innamorata, ho solo timore dei vari guasti teNNici!! :-\

Citazione di: mario il Agosto 20, 2007, 17:03:08 PM
Anch'io sono in ritardo nel saluto.........Benvenuta.

La Sassi - Superga è da dimenticare, purtroppo.

Però c'è ancora il col del Lys, o tutte le strade che portano al Sestriere......... etc etc

Grzie, bè in effetti di stradelle belle da quelle parti ce ne sono molte!!! ciaooooooooo!!
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Azrael

Vari guasti tecnici? Beh, credo che non ci siano Motard o Enduro più affidabili di un XR!!!