Menu principale

WILD

Aperto da wild, Giugno 23, 2008, 15:41:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wild

Ciao a tutti.....
Scrivo dalla provincia di Brescia....ma la moto la uso prevalentemente in zona Bologna/modena, dove trascorro tutti i weekend.
Non sono ancora possessore di XR...ma fra 15 minuti vado a fare il bonifico per la caparra.....
Il tipo dice che è nuova, che ha solo 3mila KM....ma a giudicare dai segni non si direbbe...(paramani consumati....serbatoio rigato...segni sui fianchi e sui carter motore...ecc ecc......diciamo che se ha 3mila KM li porta male...) E spia della FOLLE che NON funziona...( si rompe già in 3 mila km???....dubito..)...anno di immatricolazione 2001  .... costo dell'operazione 2.800 euri...
aggiungo una foto che è quella sul sito...



se ho preso una mezza bidonata....lo staremo a vedere.
Sono già possessore di Beta ALP 4 ( di cui nn posto le foto per rispetto a mamma honda.. .. . ) e che presto sarà in vendita...
e della regina del mio garage HONDA XL 600 LM pd04 anno 85....motore rosso.....il mio gioiello.
L'XR la cercavo per sostituire la beta .....xkè poi con xr e lm .. . . faccio conto di andarci a fare un giro verso la tunisia o marocco con mio padre ad ottobre.....( tempo permettendo) . Avrei anche preso un drz 400, ma non se ne trovano...e comunque la honda è sempre la honda....
Certo NON costa poco.....ma spero e confido nella sua indistruttibilità, anche perchè la Xr ho avuto modo di vederla sabato mattina un quarto d'ora......metterla in moto...( parte al primo colpo...) e farci 300 mt, al massimo ho messo la II.....
Non trafila nemmeno un pelo d'olio, gira bene....e spero in colui che tutto sa e tutto puo'.

Per ora VI saluto.......e vado in banca a fare il pagamento.....
Spero di trovare qui tutto quello che mi serve, consigli, soprattutto tecnici, e info di ogni genere....
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Crea

Benvenuto!
non penso che le xr 400 abbiano la spia della folle, e comunque non è fondamentale  ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Barte

Benvenuto nel forum!

Un piccolo appunto....3000Km fatti solo in fuoristrada lasciano il segno  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Benvenutissimo!  :)

ps: fidati che su un cambio Honda la spia non serve, te lo dice una CAROTONE:P
saluTony ®

Cubanonano

T.S.N.C.

gbking

Ben arrivato e in bocca al lupo per il nuovo acquisto! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

wild

grazie a tutti del caloroso benvenuto....
Adesso inizio con le domande......
QUANTO olio ci va????QUALE ???
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Bracco


belzebelze

#8
benvenuto wild:
1) impara ad usare il tasto search nelle sezioni tecniche, troverai quasi tutto da solo con maggiore soddisfazione   ;)
2) anche 50 km in fuoristrada possono lasciare segni, se la dai a me anche 200 metri e te la graffio tutta  :P
3) Ulecammmmmmmm on iccserre itaglia dott commm.....
4) :mappa:

old-cat

Ciaoooooo wild, un benvenuto a te che devi andare in banca a fare il bonifico, e alla tua XR 400 con 3.000 Km ma un po' graffiata dalle eccezzionali pieghe del vecchio proprietario  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

wild

Citazione di: belzebelze il Giugno 23, 2008, 19:01:07 PM
benvenuto wild:
1) impara ad usare il tasto search nelle sezioni tecniche, troverai quasi tutto da solo con maggiore soddisfazione   ;)
2) anche 50 km in fuoristrada possono lasciare segni, se la dai a me anche 200 metri e te la graffio tutta  :P
3) Ulecammmmmmmm on iccserre itaglia dott commm.....
4) :mappa:

1) sull'olio non ho trovato un gran che'....
posso postare un breve riassunto che avevo fatto per gli amici di honda xl. . . poi vedete voi dove metterlo....
comunque ci guardero' meglio, purtroppo in questi giorni di molto lavoro ho davvero poco tempo....
2) anche meno di 200  mt....Bastano 50 metri giù per una scarpata!
3) Tenchiù veri mac ! !
4) mappa......ci provo, ma come faccio?? Io abito a brescia.....pero' ai weekend vado a Bologna e la moto la uso in quella zona....
Mi sdoppiero'.. ..  .
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

belzebelze

#12
t'sò ditt niete!
Olio: Motul 5100  sae 15/50
per il 400 1,7 kg, col filtro 1,8 kg, apertura motore 2,2 kg  :)

search!!  :D ;D ;D :D

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=11900.msg76514#msg76514

tony fish

il carter del mio 650 è rimasto intonso fino al cambio degli stivali, con quelli nuovi in una uscita si è rovinato immediatamente :(

e benvenuto! :D :D :D



bayaye

gran bel mezzo.

3000 km x un xr non sono nulla, neanche se fatti in fuoristrada.
vieni giù in africa, ci sono xr di 20 anni fa con su centinaia di migliaia di km e girano ancora. certo qualche lavoro "africano" è stato fatto, ma nulla di drammatico.
ho un amico in rdc che ha un 400 del 97 con 130.000 km...aperto il motore a 80.000 e fatto distribuzione e pistone...che ha venduto ad un altro!!!!!

vai tranquillo..

e :birra2: benvenuto!!!!!!!!!!