Menu principale

eccomi :-)

Aperto da Vrazzu, Novembre 28, 2008, 23:55:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cubanonano

Bravo Vrazzu e ben arrivato a te ed all tua bellissima XR 600 R!
Mi togli una curiosità: l'hai comprata a Voghera?  ::)
Te lo chiedo perchè assomiglia tantissimo a quella che stavo per prendere io ... contemporaneamente al mio interessamento so che c'era un ragazzo di Genova che la voleva e che credo l'abbia comprata... sei per caso tu?  :)

T.S.N.C.

enomoto

sono d'accordo con paulogas, se non hai mai fatto off road ti conviene iniziare con una moto leggera e manegevole alla guida, con un xr 250 potrebbe essere un buon inizio,ti soddisferà anche un buon 125,  poi dipende cosa intendi x off road, se devi farti delle passegiate in strade bianche puoi anche iniziare con l'xr 600 se passi in mulattiera ti serve una moto mooolto più leggera ;D ;D ;D, l'avviamento elettrico e molto comodo perchè succede spesso di cadere o di bloccarsi in posti dove non puoi mettere il cavalletto o poggiare la moto e poi come nel caso del mio xr quando si rovescia in genere si ingolfa , e dare di pedivella ti ammazza :shh: :shh:
uno del mucchio selvaggio

Bracco



Benevenuto e complimentoni per l'eccellente acquisto.

تمنيات

Vrazzu

Citazione di: Cubanonano il Febbraio 05, 2009, 11:31:25 AM
Bravo Vrazzu e ben arrivato a te ed all tua bellissima XR 600 R!
Mi togli una curiosità: l'hai comprata a Voghera?  ::)
Te lo chiedo perchè assomiglia tantissimo a quella che stavo per prendere io ... contemporaneamente al mio interessamento so che c'era un ragazzo di Genova che la voleva e che credo l'abbia comprata... sei per caso tu?  :)

Si sono io! ...mi ricordo che l'ex proprietario mi aveva detto che c'era un'interessato di Parma.

Cubanonano

Benissimo: son contento che sia rimasta in questa famigghia...!  :D...
Non l'ho presa perchè la mia ex-moglie ha pensato bene di fare un incidente con la mia auto proprio il giorno che dovevo andare a concludere... e l'ho lasciata libera...Per fortuna, poi, ho trovato questa:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29688.0

Cmq la tua è splendida... :-*
Il vecchio proprietario mi aveva detto che si era rotta nella sede il bullone che fissa l'archetto di protezione del motore...l'hai risolto?
T.S.N.C.