Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da HND600R, Marzo 19, 2016, 08:32:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HND600R

ciao a tutti!!! registrato da un po' ma mai presentato. Sono Carmelo, compro una MTX e subito dopo conosco mio cognato, possessore di un trattore che impenna chiamato Honda XR. Moto a me sconosciuta fino ad allora...MTX mai guidata, compro un XR. Esco per la prima volta e torno infangato come un bimbo che trova una pozza nel giardino...che spettacolo!!!

falien

e si, è l'effetto xr :D :D :D

ben venuto.. presentato
dallo spazio col furone

Derapone82

...eeeeh lo fanno lo fanno....lo fanno  :P
allora ti dico...alla buon'ora!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Wolverine

Citazione di: HND600R il Marzo 19, 2016, 08:32:46 AM
...MTX mai guidata, compro un XR. Esco per la prima volta e torno infangato come un bimbo che trova una pozza nel giardino...che spettacolo!!!

;D ;D ;D ;D ;D benvenuto!!

dalmata

Benvenuto Carmelo!

Da giovane ad agosto andavo a ballare a Torre del Lauro... ::)
saluTony ®

Lesciu XR


HND600R

cos'è che facevi Dalmata? andavi a ballare a Torre del Lauro?

Merlo2

 :)
Ciao e benvenuto!!!

OLD


roccop


gio86

Bravo Carmelo!  Hai fatto come me. Per me l xr era un sogno perché i miei non me l'avrebbero mai presa.. ma da sedicenne ho recuperato una mtx che ho camuffato da xr ( solo con gli adesivi fatti in casa) e anni dopo tac xritalia

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Chi ha tempo non aspetti tempo

HND600R

solo che io l'MTX l'ho comprato due anni fa. Non l'ho ne guidato, ne venduto. Era di un tizio del mio paese, ero piccolissimo e sognavo quella moto...A distanza di anni, molti direi, l'ho convinto e me l'ha venduta. Conservata come mamma honda l'aveva fatta. Ho capito che una moto fuoristrada era ciò che mi serviva...Mi sono comprato un XR, quindi, grazie MTX