Menu principale

Mi presento.

Aperto da Teschio1973, Giugno 24, 2022, 17:39:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Teschio1973

Ciao a tutti. Sono Giovanni da Messina...quasi tutti mi chiamano Teschio.
Dopo 5 anni di fermo ho tolto qualche ragnatela dalla mia XR 600, immatricolata a dicembre 1994 ma credo nata direttamente con grafiche e colori del modello 1995. (non sono primo proprietario dunque non posso esserne certo)
Da quando l'ho acquistata nel 2001 ho solo fatto regolare manutenzione e sostituito solo le grafiche del serbatoio. Quelle che ho adesso non sono 1995 ma erano le uniche che allora ero riuscito a reperire.
Adesso ho intenzione di portarla a nuovo (il più possibile). C'è tanto lavoro da fare ma anche grazie ai vostri magnifici topic spero di riuscire nell'intento.
La mia intenzione è di lasciare l'aspetto originale. Al momento, non sono originali le grafiche del serbatoio, il coprisella ed il borsello (che sostituirò a breve con delle repliche che ho individuato in rete e che sembrano identiche o comunque molto fedeli agli originali).
L'unico sacrificio che sarei disposto a fare è quello di montare una mascherina mod usa che mi sembra di aver capito rappresenti l'unica soluzione per un potenziamento immediato dell'illuminazione. Ho letto diversi post e non mi pare ci sia una chiara ed unica soluzione definitiva per chi come me non ne capisce nulla di impianti elettrici.   
Mi scuso sin da adesso se per caso dovessi duplicare un post su argomenti già discussi.
Grazie per avermi accolto in questa grande famiglia di malati per l'XR (...si perché lo siamo!! ;D )

Elettrico-1982

Ciao benvenuto Giovanni

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


RobertCross

Benvenuto fra i malati, ti troverai bene!  ;D