Menu principale

Presentazione

Aperto da LolloXR, Dicembre 19, 2022, 20:09:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LolloXR

Ciao a tutti ragazzi, mi presento: mi chiamo Lorenzo ho vent'anni e vengo da un paesino in provincia di cuneo.
Possiedo una XR400R del 2000 e sono molto felice di poter entrare a far parte di questa grande famiglia.
Volevo inoltre fare i complimenti a tutti voi per la quantità enorme di esperienza che dispensate a tutti i lettori; sono alcuni mesi che leggo svariati topic e cerco di imparare il più possibile, è tutto davvero interessantissimo e mi perdo nello spulciare le varie conversazioni.
Grazie ancora a tutti.



gpsmax

:welc:

molto ben messa questa moto, suggerisco solo gli adesivi coprenti da serbatoio, più per protezione che per altro.

p.s. bravo per aver seguito il consiglio sulla presentazione...  8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RobertCross

Benvenuto e bella moto!
Un xrrista 20enne non mi era ancora capitato !  ;)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135