Menu principale

elaborazione, consiglio su cosa acquistare

Aperto da 0108joker, Giugno 16, 2010, 11:13:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

0108joker

ciao un consiglio. volevo prendere il kit hrc,cambiare carburatore,e centralina sapreste indicarmi quelle più buone per la mia xr sm del 2004 o quardato in giro e o visto che cè ne di tutti i tipi [ps. il filtro se lo cambio e monto quello hrc devo acquistare anche il fianchetto forellato?]

Webbo

la migliore centralina credo sia la vortex con 10 mappe selezionabili.
il kit HRC non credo sia più in produzione
dovresti fartelo tu usando componenti simili
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

0108joker

la centralina dove la posso trovare, e il carburatore cosa mi consigli?il kit invece lo trovato da uno che  lo ha acquistato ma nn lo ha mai montato mi ha chiesto  1000 è buono?

SMR73

1000€ se è nuovo mai montato è ottimo,non buono ;D ;)
loris

0108joker

nuovo nuovo lo vende perchè nn ha più la moto la venduta,è passato alla suzuky gsxr e nn sa cosa farsene  cmq è un amico

Webbo

100 euro vanno bene, poi carburatore Keihin FCR 41 specifico per XR 650 oppure Mikuni TM 42
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

0108joker

#7
ciao cako appena ho un po di tempo libero ti contatto  a te e ai tre moschettieri cosi ci vediamo per quel problema del motore

web ma l'fcr 41 nn ha problemi coi getti?

Webbo

io ce l'ho, non ho nessun problema con i getti, tutti i carburatore hanno i getti (a parte l'Edelbrock)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

0108joker

nel senso che nn si riesce a trovare la carburazione giusta

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

#11
Ora che sei arrivato a poter postare nel mercatino puoi anche fare qualche ricerchina   ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.