Menu principale

Questo ragazzino NON è bravo ad impennare...

Aperto da Webbo, Agosto 23, 2005, 20:38:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gasolina76

Ci vogliono anni...e anni di esperienza e di suole delle scarpe bucate! :D

Io da figatello  :scooter: con il mio 1° 49cc. un Malaguti Fifty...il top ai tempi ed ora ormai :nonno:

Ho devastato decine di scarpe x impennare!! del tipo che in 1 mese mia madre mi comprava 10 paia di scarpe x i buchi nelle suole....dato che all'inizio impennavo con giù i piedi.... xò..ora...non mi ferma nessuno!!!! non vi dico con la moto da stra i kmh. che faccio e a che velocità....la mia ex si doveva aggrappare!! semprava una bandiera !  :D

Xò , con il TT e stato all'inizio un pò difficile... la 1° me la scordo troppo corta...! xò in 2° e 3° portando il peso sul retro....no problem!! :diavolo2:

Blashyrkh

Aggiornamento!!!

Dopo l'iniziale situazione critica, e dopo aver recepito il giusto modo per impennare (prima provavo sfrizionando con la prima in partenza, abbastanza pericoloso), ho iniziato ad alzare l'anteriore piano piano.. Prima.. Prima e seconda.. Poi dalla seconda alla terza.. E alla fine facevo abbastanza agevolmente prima-seconda-terza!!  ;D

Diciamolo, mi ha aiutato il fatto che avessi una MT83 liscia da cambiare, altrimenti con un tassellato buono non avrei fatto certe cose, infatti ora che ho una Scorpion Pro nuova non faccio quasi più impennate, e per ricominciare a fare prima-seconda-terza (ho imparato poco prima di cambiare la gomma) dovrei allenarmi ancora un po'  :P

                                                                                                             Carlo

xnic

Neanch'io riesco a vedere il video...................
Quando organizzate per la scuola di penne contate anche me......

Xnic
Let's try this path......

Gasolina76


Webbo

il primo post è del 23 agosto...
probabilmente non è più valido..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

arrabbiata

sighhhhhhh speriamo  che qualche anima buona lo abbia conservato...........

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


arrabbiata

allora abbandono l'idea di vederlo....forse è meglio se no poi mi gasso  provo anche io e ,come sempre, casco!

MartY


LucaXr

Non si vede più il video....SONO TRISTISSIMO!!!!! :-\ :-\ :-\ :-\
LINKATELOOOOOO :)

lxr  ;)

guigon

 ;) un ragazzino che inpena io non lo visto ma qua ce ne uno sara mica questo  ???

cmq bravo e un xr 100 cc fabricato in brasile... :P

arrabbiata


guigon


Blashyrkh


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.