Menu principale

proposta per la via del sale

Aperto da mario, Maggio 16, 2007, 11:10:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Ciao a tutti, ho questa proposta da fare per un giro sulla via del Sale

http://digilander.libero.it/viaggi_avventura/pro_sale_moto2007.htm

Ho messo anche qualche foto (di un giro col fuoristrada) per chi non conoscesse la zona della via del Sale.

http://digilander.libero.it/viaggi_avventura/viadelsale.htm

La data è orientativa, cioè se vi sono abbastanza partecipanti si possono definire altre date.

Che ne pensate ?
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

prima di fare qualsiasi proposta per date ecc è vitale che venga fissata la data del meeting toscano, che essendo un appuntamento "ufficiale", al 3° anno merita un minimo di considerazione.

secondo me è auspicabile un distacco temporale tra i due eventi di almeno 15gg per fare in modo che chi vuole partecipare ad entrambi gli avvenimenti abbia possibilità di farlo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

orso

 ;D ;D ;D ;D mario dal topic che hai postato   LA VISA DEL SALE [/glow][/glow] deve costare parecchio andarci   :D :D :D :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

XRic

 
Citazione di: Webmaster il Maggio 16, 2007, 11:20:37 AM
prima di fare qualsiasi proposta per date ecc è vitale che venga fissata la data del meeting toscano, che essendo un appuntamento "ufficiale", al 3° anno merita un minimo di considerazione.

secondo me è auspicabile un distacco temporale tra i due eventi di almeno 15gg per fare in modo che chi vuole partecipare ad entrambi gli avvenimenti abbia possibilità di farlo.

;D
grazie Web....
quando l'avevo accennato quì  http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21271.15  sembrava che non mi avesse cag...to nessuno

Ma al Web non sfugge niente ... o no?  :)
Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Webbo

no, non mi era sfuggito...

quando pensate di ufficializzare la data ? voi non avendo votazioni come per Verona dovreste essere abbastanza tranquilli no ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XRic

Guarda Web, non c'è ancora niente di preciso. Venerdì ci trovaiamo per una pizza e qualcosa di più definito dovrebbe scappar fuori. Non mancheremo di tenere aggiornata tutta la comunità
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

docmarco62

Citazione di: mario il Maggio 16, 2007, 11:10:25 AM
Ciao a tutti, ho questa proposta da fare per un giro sulla via del Sale...
Che ne pensate ?
Citazione di: Webmaster il Maggio 16, 2007, 11:20:37 AM
...secondo me è auspicabile un distacco temporale tra i due eventi di almeno 15gg per fare in modo che chi vuole partecipare ad entrambi gli avvenimenti abbia possibilità di farlo.
OT
Vi amo entrambi voi!
fine OT
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

mario

#7
Smack  :-* Doc you are ever in my heart !!!!!!

...Azzo Orso, hai ragione. Correggo subito

Proposta per l'AmericanExpress del sale :D :D :D :D :D :D

Cmq vorrei delucidare (che parolone ho cacciato fuori) in merito al giro della via del sale, xchè ho ricevuto dei messagi di chiarimento

Come descritto nel "COSA E' COMPRESO"  i 100 euro (che sono una stima di massima, riducibili a seconda del numero dei partecipanti) sono il costo della camera doppia del hotel a Triora, della cena a Triora e della prima colazione. Nonchè del costo del parcheggio la notte a Triora, della "mancia" alle persone che a Limone Piemonte faranno sì che non ci rubino i carrelli parcheggiati la notte tra sabato e domenica e un rimborso spese per il gasolio del 4x4 che porta i bagagli per tutto il viaggio e per la notte dell'autista.

Nulla vieta a chi vuole di portarsi il bagaglio a spalle, con dentro panini, acqua e tenda e dormire in tenda nei boschi fuori Triora.

Per Xric, sentiamoci, vediamo di non accavallare le cose. Se si riesce bene, sennò  no problem, compatibilmente con le disponibilità dell'hotel vedrò di spostarla

Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

ALBY53

La cosa mi interessa ( anche se l'ho già fatta) , per la data ?

Ciao
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

orso

 ;D ;D ;D dormire nei boschi???????????  che bello  ;D ;D ;D. ma???????? triora,non è il paese delle streghe??????  :brucio: :brucio: :brucio: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:
non sò ancora cosa farò da grande

mario

Giusto, Triora è il paese delle streghe. C'è anche la casa delle streghe nalla parte più vecchiua e caratteristica del paese.

Peccato però che le streghe non siano un gran chè famose per la loro bellezza  :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Jil

Citazione di: mario il Maggio 16, 2007, 16:18:20 PM
Peccato però che le streghe non siano un gran chè famose per la loro bellezza  :D :D

Se è per questo , neanche voi...  :legnate: :dente:
Ma io non mi faccio influenzare da queste considerazioni e vi faccio compagnia lo stesso... se la data che stabilirete me lo consente...  :lol2:
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

docmarco62

Citazione di: Jil il Maggio 16, 2007, 17:16:46 PM
... se la data che stabilirete me lo consente...  :lol2:
Ti spezzo le gambette! :angry2:
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

thecapitan

Ci sarei venuto stravolentieri anche con la moto in spalla
raggruppando tutta la "combriccola varesina" al gran completo
ma tant'e'   ....... la situazione che ben conoscete mi costringe
a bypassare  :disperato: :disperato: :disperato:
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

claud

doppio ok ci saro. mi va bene anche il bivacco in quota con tenda e grigliata se qualc uno si aggrega