Menu principale

un raduno a pasquetta

Aperto da 4br, Febbraio 06, 2003, 18:11:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

4br

A te caro webmaster, propongo di organizare (sempre se di tuo gradimento) un raduno xr sia sm che en, per il giorno di pasquetta ! ho letto in uno dei forum che già si pensava di un raduno solo sm con pranzo al sacco ! buona idea ma anche gli enduristi sono una specie da proteggere !
Comunque a voi tutti lettori, e chi di voi si sente preparato per afrontare ciò, proporrei come data un caldo lunedì semi primaverile PASQUETTA 2003
-INTERNET
+CABERNET

Micky

Ciao, sono Micky, se fate un raduno io ed un mio amico ci saremo, fatemi sapere quando e dove.  Grazie 8)

Silan

...........quanto mi piacerebbe partecipare a un XRday, purtroppo mi sa che qui giù al centro-sud rimarrà un sogno.......;).......

ma la speranza non si spegne........e offro la mia collaborazione.....;)

Adios.......[sgommo]

Silan
WR400F  '00,  XR250R E  '93
Napoli
.....il vero guerriero non è colui che non cade ma quello che caduto sa rialzarsi........

Golia

[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

Fred Krueger

Se riuscissi ad uccidere la morosa in tempo e a farlo sembrare un incidente, e se riuscissi ad aggiustare il cadenasso in tempi decenti, potrei partecipare anch' io.  ;D

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianpivr

Penso che la morosa/moglie sia il freno più efficace (e dolente) per ogni appassionato di moto...pasquetta 2003???Dovrò passarla in montagna in un posto ideale per un enduro divertente e...non avere la moto!!! :-\
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

morel

Citazione di: Fred Krueger il Febbraio 27, 2003, 23:22:38 PMSe riuscissi ad uccidere la morosa in tempo e a farlo sembrare un incidente, e se riuscissi ad aggiustare il cadenasso in tempi decenti, potrei partecipare anch' io.  ;D
Una soluzione ci sarebbe: bella spalmatina di grasso sulla sella ,allentare bulloni pedane paseggero poi rivolgersi così all'amata :" cara oggi ti porto a fare un bel giretto all'ikea con la moto  ;D ;D "  al primo semaforo manetta al max  [sgommo] [sgommo] moto su una ruota con conseguente sgusciamento della pollastra sull'asfalto .... a dimenticavo . se siete sensibili agli urli atroci atrezzatevi di cufiette con musica al massimo volume (Led Zeppelin )
Guarda come ruzzolo....Guarda come ruzzolo...

Fred Krueger

Buona idea! Di solito però ascolto gli In Flames o i Machine Head quando vado in moto  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

teppo

Oh , a parte scherzi e battute varie , ma 'sto raduno lo facciamo o no ? Per nuovi adepti come me è molto importante avere un senso di appartenenza , un rapporto sociale , una fuga da moglie e figli (!!!!!!!!!) .
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

Ragazzi, se qualcuno vuole organizzare qualcosa, le pagine di XR-Italia sono a disposizione per pubblicizzare l'evento...
Per quanto riguarda la mia eventuale partecipazione, beh quello è un'altro discorso  :(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

marcolinho

Se faccio un salto verso passo corese (RI) alla pista da cross e mi informo sulla disponibilità e sui prezzi per una mezza giornata di prove e poi trovo un posto per pranzare li vicino, giuro che l'XR day qui a Roma lo organizzo io!
Gli estimatori della XR sono tanti e il clima di Roma ce lo invidiano tutti (specie i leghisti).
Comunque farò sapere attraverso il foruma gli esiti della mia missione (sempre che trovi il tempo per farlo...... ma lo trovo! lo trovo!).
Già mi pare di vederci.
potremmo costituire la delegazione del centro italia di xr-italia.com e magari effettuare una mostra scambio con bancarelle di pezzi vari per le moto, nuovi e usati.
Comunque, vi farò sapere, per ora è solo un sogno, chissà?ciao Marcolinho ;)
Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????