Menu principale

V meeting toscano 26 settembre 2009 (aggiornamenti pag1)

Aperto da Rai67, Agosto 04, 2009, 23:20:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Citazione di: belzebelze il Agosto 20, 2009, 22:11:54 PM
dai lù, come motard?  :o

Eh si, Sua Webbità mi ha ringhiato che il giro off è molto hard.... :-\
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

XR MAN

#16
Chi è che mette in giro queste voci ?? ::) ::)

Vittorio67

Citazione di: Lu il Agosto 20, 2009, 20:54:43 PM
Io non lo ancora, se Sua Webbità non è troppo mosssstruosamente noioso, potrebbi decidere di fare giro motard, in quanto il tale (Sua Webbità) ha già fatto a me stessa medesima la noiosa maritale (da paternale) sul girooffchenonlopuoifarecheèhhhhhard.
Allora, se serve una scopa che sicuramente si perderà per strada perchè è lenta e la strada non la conosce, con conseguente rallentamento degli adepti e notevole rottura di scatole dei medesimi, potrebbi anche decidere... ;D

:) Per la Dama sono disponibile io ad accompagnarla nel giro stradale.

Anzi, faccio presente che difficilmente potrò partecipare a l'organizzazione,
visto che per ora ho problemi meccanici al mezzo.

Ma conto di risolverli in tempo per il meeting.  ???
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

belzebelze

dai vitto, ora ch hai anche le protezioni ti metti a fare motard? piuttosto offriti di tirar su la motina della Lù qualora non dovesse riuscire a superare qualche tratto un pò più ostRico  :D

Lu

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Agosto 21, 2009, 13:46:49 PM
Chi è che mette in giro queste voci ?? ::) ::)

eh, vorrei saperlo anche io, chi è che gliel'ha detto al Webbo che io non posso venire perchè il giro è tropppo hard?!?!?!? EH? :mattarello: :brucio: :sbang: :viky:

Citazione di: Vittorio67 il Agosto 21, 2009, 13:56:02 PM
:) Per la Dama sono disponibile io ad accompagnarla nel giro stradale.

Anzi, faccio presente che difficilmente potrò partecipare a l'organizzazione,
visto che per ora ho problemi meccanici al mezzo.

Ma conto di risolverli in tempo per il meeting.  ???
Grazie Vitto, troppo buono.  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

belzebelze

NON SO CHE PROGRAMMI ABBIANO, MA QUELLO dello scorso anno non era impossibile, per me almeno, ma non credo di essere meglio della uebba  ;) dai Lù, convinci il maritozzo e fai offE  :D

paulogas

ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti ; vale anche per le donne ?????????????    ;D ;D ;D ;D ;D
Lu scherzo !!!!!!!!!!!!   sicuramente il giro off e' alla tua portata !!!!!!!!!!!! 
io sono sempre dalla parte della Webba se il Webbo e' d'accordo !!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Tacco

Citazione di: belzebelze il Agosto 21, 2009, 15:27:40 PM
NON SO CHE PROGRAMMI ABBIANO, MA QUELLO dello scorso anno non era impossibile, per me almeno, ma non credo di essere meglio della uebba  ;) dai Lù, convinci il maritozzo e fai offE  :D

...quello dell'anno scorso causa pioggia non è stato possibile farlo ma qualche pezzo duretto lo presentava...

Quast'anno, grazie al nostro pilota XRMAN, noto per la preparazione delle uscite in OFF prelevando la "merenda" direttamente alla dispensa della farmacia, il giro sarà HARD ma anche soft per chi vuole divertirsi guidando e contemporaneamente sorseggiando una bibita o mangiando un panino  :P

Per gli HARD sembra, pare, è quasi sicuro che ci sarà da percorrere lo STRAVAIO DELLA FINOCCHIONA, zeppo di gradoni, salti in contropendenza e contropendenze da saltare. Chi entra può uscire solo in moto e a motore acceso. Chi cade viene rapito dall'ORSETTO RICCHIONE e restituito a fine pasto.  :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Lu

Citazione di: paulogas il Agosto 21, 2009, 23:13:27 PM

io sono sempre dalla parte della Webba se il Webbo e' d'accordo !!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Vendutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Citazione di: tacco il Agosto 22, 2009, 00:19:59 AM

Per gli HARD sembra, pare, è quasi sicuro che ci sarà da percorrere lo STRAVAIO DELLA FINOCCHIONA, zeppo di gradoni, salti in contropendenza e contropendenze da saltare. Chi entra può uscire solo in moto e a motore acceso. Chi cade viene rapito dall'ORSETTO RICCHIONE e restituito a fine pasto.  :P :P :P

Oh no, siamo fritto, l'Orsetto Ricchione è arrivato pure li'.....! :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

belzebelze

Citazione di: tacco il Agosto 22, 2009, 00:19:59 AM
Chi cade viene rapito dall'ORSETTO RICCHIONE e restituito a fine pasto.  :P :P :P
HO DA FARE quest'anno, ho udienza, devo tosare le pecore, mungere le mucche, tagliarmi i peli del naso etc etc :vetro:

Vittorio67

Peccato che Belze non possa esserci, peccato davvero.

Confermo che farò il giro stradale, visto che XRic potrà fare quello.

Ma a parte la Webbogirl (RISPETTOSAMENTE  :-*) non ci stanno donne sul forum che potranno partecipare?
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

paulogas

facciamo un appello a tutte le belle donne  xriste italiane e non ; partecipate,non ve ne pentirete !!!!!!!!!!!

p.s. vanno bene anche quelle che hanno un lontano parente con l'xrerre !!!!!!!!!!!  pure se hanno un amico con l'xerre o l'adesivo con xr italia !!!!!!!!!!!!! :D :D :D ;D ;D ;D ;D

belzebelze

Citazione di: Vittorio67 il Agosto 24, 2009, 15:25:47 PM
Peccato che Belze non possa esserci, peccato davvero.


scrivo che farò il possibile e mi dai per assente? ma che fai, porti sfiga?  :P

Rai67

Vitto proprio ora che sembravi un fuoristradista provetto .....passi al motard!!!!!Ora devi comprare la tuta ;D ;D ;D
Xric giro on???? ma nn sai l'inglese o ti sei bevuto il cervello?????
Piazza di siena????? sarebbe un'idea!!!!
Alcune precisazioni:
Lu non ti preoccupare per la difficoltà, dato che per il giro off stiamo studiando la possibilità di saltare i pezzi più impegnativi con alternative più tranquille, inoltre saranno creati due o tre gruppi in modo da avere più livelli di velocità in modo che ognuno sceglie il suo.
Ricordate di indicare quando prevedete di arrivare (venerdì o sabato mattina) e se la domenica mattina volete girare in moto.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994